CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato qualche giorno fa, preso la versione con Android 5.1 e 2GB di RAM su GearBest a 60€ con spedizione economica, arrivato in meno di 3 settimane e non ho pagato la dogana. Devo dire che è un bel giocattolino, non l'ho provato tantissimo ma mi ha stupito. Leggo i film FullHD 1080p tramite WiFi dal mio PC di casa senza problemi (con il mio vecchio MK908II oltre i 720p via WiFi non riusciva), ho provato anche i video 4k dimostrativi trovati in rete e li leggo benissimo con MX Player (Kodi invece non li legge). Ho testato anche Miracast e funziona molto bene. Android non vede 2GB di RAM ma 1.6GB, però solo 600MB sono occupati, probabilmente basta la versione con 1GB. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è il telecomando, vi consiglio un AirMouse (in caso compratelo separatamente, così il prezzo totale non si alza troppo e non vi fanno pagare la dogana, appena vi dicono che vi hanno spedito il minipc comprate l'air mouse).
    io ho preso il Mele F10 pro.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono interessato a questo prodotto.
    Devo usarlo in WiFi. Chi l'ha ricevuto mi può dire se la ricezione è buona?
    Altrimenti pensavo di orientarmi sul Beelink GTQ, stesso prodotto con antenna esterna.

    Grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revic Visualizza il messaggio
    Sono interessato a questo prodotto.
    Devo usarlo in WiFi. Chi l'ha ricevuto mi può dire se la ricezione è buona?
    Altrimenti pensavo di orientarmi sul Beelink GTQ, stesso prodotto con antenna esterna.

    Grazie
    Io lo tengo a 2 metri dal router quindi non saprei, però ha la ricezione migliore del mio vecchio Mk908II anche se aveva l'antenna esterna. Sicuramente il Beelink prenderà meglio

  5. #14
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    ...vi consiglio un AirMouse...
    Volevo farlo.. ma poi ho installato un'app qualsiasi per questo scopo e con il mio smatphone va benissimo. Anzi, visto che prevalentemente uso kodi, faccio tutto con kore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kylebutler per il post:

    vn800art (14-09-15)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexru84 Visualizza il messaggio
    Italy express
    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato qualche giorno fa, preso la versione con Android 5.1 e 2GB di RAM su GearBest a 60€ con spedizione economica, arrivato in meno di 3 settimane e non ho pagato la dogana. Devo dire che è un bel giocattolino, non l'ho provato tantissimo ma mi ha stupito. Leggo i film FullHD 1080p tramite WiFi dal mio PC di casa senza problemi (con il mio vecchio MK908II oltre i 720p via WiFi non riusciva), ho provato anche i video 4k dimostrativi trovati in rete e li leggo benissimo con MX Player (Kodi invece non li legge). Ho testato anche Miracast e funziona molto bene. Android non vede 2GB di RAM ma 1.6GB, però solo 600MB sono occupati, probabilmente basta la versione con 1GB. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è il telecomando, vi consiglio un AirMouse (in caso compratelo separatamente, così il prezzo totale non si alza troppo e non vi fanno pagare la dogana, appena vi dicono che vi hanno spedito il minipc comprate l'air mouse).
    scusate ma a voi che corriere italiano via ha consegnato il pacco?
    dove posso trovare il numero di tracking italiano?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigibop Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo essermi spulciato un po di messaggi del forum sono a chiedere una vostra opinione per un acquisto di un tv box.

    L'utilizzo sarà principalmente come lettore multimediale con hd esterni, dal momento che la mia tv "vecchietta" fa fatica (a volte, in base a codifica e level, non li legge proprio) a riprodurre mkv ecc..

    Cercavo un box economico magari con supporto h265 (anche se per il momento non è un must have..) e ho letto pareri positivi nel forum per il Mxq s85. Ho visto però che con una sessantina di euro mi porterei a casa l' MXIII - G, di seguito le caratteristiche principali:

    2GB RAM, 8GB ROM, Quad Core Amlogic S812, 1000M Ethernet

    Le differenze sostanziali ad una prima occhiata sono il processore Amlogic S805 per l'mxq contro S812 per l'mx3 e 1 gb di ram contro i 2 dell'mx3.

    Secondo voi per l'utilizzo mediaplayer vale la pena l'mx3? Qualche possessore di questo box??

    Ciao e grazie per le info che mi saprete dare..
    L'ho comprato per guardare contenuti in streeming sul mio TV questo è il rsultato
    Google Play TV - NON FUNZIONA
    Chili TV - NON FUNZIONA
    Timvision - NON FUNZIONA
    Infinity - NON FUNZIONA
    tutti i provider di film a pagamento non funzionano
    Ho provato nell'ordine
    - disinstallare i privilegi di root - continuano a NON FUNZIONARE
    - upgradare il firmware a Lollipop (non rootato) - continuano a NON FUNZIONARE
    Quindi un dispositivo che ha come scopo principale rendere smart la TV non lo fa. Va bene per i video youtube e i contenuti personali, ma a questo bastava il dico rigido con mediaplayer incorporato! UNa SOOOLLAAAA

  9. #17
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @SergioGalgani una sola? addirittura?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    xiaomi mi note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comprato oggi sul sito cinese già citato, l'ho preso soprattutto per lo streaming (non a pagamento) speriamo funzioni.

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusate ma a voi che corriere italiano via ha consegnato il pacco?
    dove posso trovare il numero di tracking italiano?

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Non usare il neretto, che ci guadagni? Da dove hai comprato? Al 99% su 17Track trovi tutto, metti il tracking che hai e prova. Da NLpost il tracking lo puoi mettere anche su Traccia il mio pacco delle Poste It.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy