CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di liog


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    818
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dato che il mio è arrivato con Android 4.4.2, sapete un modo per aggiornare a Lollipop? Ho trovato varie guide ma essendo in inglese non ho capito bene
    Un è sempre gradito!

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLestat Visualizza il messaggio
    Rispondo a entrambi, io ho un hd in rete (collegato al router), e non c'è il minimo problema di lag, inteso come problemi di buffer o simili, la visione non mi si blocca mai, provato sia in lan che in wifi, il problema non è qui, il mio problema era che solo con i 1080p c'è un leggerissimo "sfarfallio" ( in inglese shuttering, dato che ho fatto diverse ricerche nei forum perché è un problema noto), che si risolve "smanettandoci" un po' con Kodi, app, e script..... E volendo addirittura montando firmware modificati ad hoc.
    Con tutti gli altri tipi di file dai 720p in giù non c'è il minimo problema, con gli h265 e i 4K non so, perché ancora non li ho provati.
    La risoluzione più alta che penso di vedere saranno i 1080p, quindi lo shuttering sarebbe una bella noia... Potrei avere qualche link alle modifiche a cui accennavi prima?? Anche in pvt se non puoi inviarle qui... Ti ringrazio!

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Meglio parlare di "stuttering"!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    otakon87 (19-10-15)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Meglio parlare di "stuttering"!
    Si ho sbagliato, ma in realtà però io parlo di flickering!

    Allora per chi chiedeva link, se si possono postare li posto qui, non è warez o simili, se no manderò msg in privato, adesso cerco il regolamento.

    Ok, allora io firmware mod li ho trovati qui h**p://freaktab.com/forum/tv-player-support/amlogic-based-tv-players
    Il più consigliato è RemiX115k4, basta fare una ricerca, è su base android 4, che a detta di molti su questo forum è molto più stabile e funzionante del Lollipop. Poi ti consiglio di leggere un post chiamato Fix for Kodi 15.2, e cmq in generale lì trovi tante soluzioni.

    Ragazzi dato che il mio è arrivato con Android 4.4.2, sapete un modo per aggiornare a Lollipop? Ho trovato varie guide ma essendo in inglese non ho capito bene
    vai qui se vuoi installare Lollipo, guarda il video, è veramente semplice cambiare il firmware....

    h**p://chinagadgetsreviews.blogspot.ro/2015/07/download-latest-android-lollipop-51_31.html
    Ultima modifica di TheLestat; 20-10-15 alle 11:30

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TheLestat per il post:

    gesus (23-10-15),otakon87 (19-10-15),vn800art (19-10-15)

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su kodi i video fullhd vanno male, si impiantano. Con il player 4k invece no. Almeno a me

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #116
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-10-21-06-25-31.jpg
    Aggiornamento disponibile.. che ne dite? si rischia? nelle info si parla di recovery mode... e poi come se ne esce?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  10. #117
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ha risolto tutti i dubbi mio figlio che ha aggiornato in mia assenza: funzionatutto ed ha aggiunto un cleaner app.
    purtroppo Kodi ha perso tutte le impostazioni e add on in quanto il pargolo non ha seguito le istruzioni riportate nel messaggio postato sopra (attendere 5 minuti dopo OTA)
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiorno sulla mia situazione, e devo dire che finalmente ho risolto tutti i problemi, Kodi va alla perfezione sia con i 1080p che con gli altri formati, tra l'altro ho scaricato dei sample h265 e 4k, e vanno tutti alla perfezione senza la minima esitazione. (Devo dire però che io ho una tv FullHd e non 4k, quindi non so quanto sia attendibile il fatto che i 4k mi vadano bene, immagino venga fatto in automatico un downscaling alla risoluzione del mio tv)

    Ho installato una nuova versione del firmware uscito il 20/10 e ho creato il fix di cui ho già parlato.
    Questo è il log del firmware

    MXIII-G TV BOX ,1000Mbps ethernet LAN Firmware Upgrade
    current version:MXIII-G_104L1
    Based version:MXIII-G_103L1
    Update:


    1.Update "Google Play Service" ,Correction the Keyboard to Insert device ,"Google Play Service" to crash .
    2.KODI Update to version 15.2 ,Repair 4K video playback black screen appears and other issues.
    3.Remove the Smart Remote.
    4.Add the "DANGBEI".
    5.Setting the default "Serial Number".
    6.Mbox Launcher2 Update:
    Replace the icon , Remove music section ,Add the "DANGBEI" section .
    7.Repair :After updating the “KODI”, KODI plugins will be cleared of the problem .

    e qui trovate dove scaricarlo
    h**ps://drive.google.com/folderview?id=0B8RI-97gKHcTajdOcGlLdkpvbUk&usp=sharing

    C'è sia la versione per aggiornamento tramite schedina sd, che tramite usb con il pc

    Spero sia utile a tutti

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato TheLestat per il post:

    Ammonite (22-10-15),elobo (05-11-15),otakon87 (22-10-15),vn800art (22-10-15)

  13. #119
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    quindi mettendo il file rar sulla sd (scompattato??) come si procede?
    DANGBEI è un cleaner cache e ram da quello che capisco..
    per KODI ho dovuto riconfigurare gli add on nin quanto era stato piallato tutto.. non so se per l'impazienza di mio figlio di riavviare oppure era proprio impossibile conservare le impostazioni di KODI 14 installato all'origine.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  14. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    quindi mettendo il file rar sulla sd (scompattato??) come si procede?
    DANGBEI è un cleaner cache e ram da quello che capisco..
    per KODI ho dovuto riconfigurare gli add on nin quanto era stato piallato tutto.. non so se per l'impazienza di mio figlio di riavviare oppure era proprio impossibile conservare le impostazioni di KODI 14 installato all'origine.
    io questi giorni ogni volta che ho provato un firmware diverso, ho dovuto riconfigurare ogni cosa, il box veniva formattato quindi, nel tuo caso che era un aggiornamento ota non saprei....

    Se hai scaricato la versione per SD, dovresti ritrovarti 3 file, li metti sulla scheda sd, che metti nel box, e riavvii in modalità boot e alla fine di qualche minuto ti ritrovi il box aggiornato

Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy