Si..si...è l'accoppiata perfetta secondo me. Perfect player fino a qualche settimana andava bene, poi ha iniziato ad andare sempre peggio fino a sbattermi fuori dal server ogni 5 minuti mentre invece con IPTV questo non accade.
Per i 3D ho il problema di non avere il TV 3d pertanto mi chiedevo se fosse possibile utilizzare un lettore su android per vedere film 3d su un tv che non ha il 3d.
Mi spiego meglio: chiedo se esiste un player sotto android in grado di fondere le due immagini dei video 3d (quelli per intenderci con il video splittato a metà che riproduce il filmato per l'occhio destro e per quello sinistro) ?
Chiedo questo perchè se lancio sul tubo i video 3d anaglifici (credo si dica così), ovvero quelli con i contorni rossi e blu ed indosso gli occhiali rossi e blu io vedo perfettamente in 3D sul mio TV perchè il segnale è, per così dire, già miscelato, sovrapposto.
Pertanto mi chiedevo se esistesse un player in grado di miscelare i due canali sdoppiati di un video SBS per ottenere il video "finito".
Spero di essere stato abbastanza chiaro.