CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 43 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno che lo usa per iptv, è riuscito a abilitare la voce '' TV '' su kodi?? perchè se vado a cliccare su abilita dalle impostazioni, non mi fa nulla!!

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo averlo abilitato devi configurarlo correttamente. Cioè, cosa importantissima, accertati di aver inserito correttamente il percorso della playlist (il file m3u). Se questo è sbagliato non si attiva.

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kylebutler Visualizza il messaggio
    Dopo averlo abilitato devi configurarlo correttamente. Cioè, cosa importantissima, accertati di aver inserito correttamente il percorso della playlist (il file m3u). Se questo è sbagliato non si attiva.
    Fatto. Ho messo sia il percorso del file sia il link da cui lo scarico, come ho fatto col pc! Niente, la voce tv non si vuole attivare.. Puo essere un bug della Rom o di kodi? (gia provato a disinstallarlo e reinstallarlo)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #224
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E' più probabile un errore di digitazione. Attento alle l(i) e l(elle). Parlo per esperienza, ho rischiato di impazzire. E poi riavvia quando te lo chiede. In genere lo fa ogni volta che cambi qualcosa nel client pvr client.

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho risolto cun semplice ripristino alle condizioni di fabbrica. Ora i canali però vanno a scatti con il suono posticipato rispetto all'immagine. Cosa che non mi capita con xbmc 13.2, c'è qualche soluzione? Ho letto in giro che è un problema di kodo 15.2

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me succede un problema strano. Stessa lista, con Kodi su PC va una favola, con Kodi sull'MXIII, ogni canale si vede a scatti. E non credo sia un problema di hardware, perché con la stessa lista, proveniente dallo stesso sito, solo di un giorno più vecchia, si vede tutto in modo fluido. Da cosa può dipendere?

    La versione di Kodi è la 15.2. Il PC è collegato tramite WiFi, mentre il tvbox tramite LAN.

    PS: Recensione flash sull'MXIII-G, S812 e 2GB di ram: una bomba. Stra-consigliato. Ce l'ho da circa due settimane, questa configurazione hardware ti permette di fare tutto senza alcun tipo di rallentamento.
    Pagato 59 euro su GearBest, magazzino Europeo, arrivato in 4 giorni.
    Peccato solo per la mia adsl 7 mega abbastanza penosa, che non mi permette appieno di godere della IPTV e dello streaming in generale.
    Ultima modifica di Baldur; 15-12-15 alle 21:33

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato in 4 giorni....beato te...a me ha impiegato 45 giorni perchè fermo in dogana, sempre su Gearbest ma magazzino cinese... sigh !!

    Comunque anche io sono stra-soddisfatto di questo apparecchio ed anche io uso Kodi/Xbmc. Ti consiglio, però, di sostituire kodi con la più vecchia versione di xbmc (Gotham 13.2).
    Così ho eliminato i problemi ai quali ti riferisci ed nel cambio canale è molto più reattivo.
    Se poi vuoi il massimo player per l'IPTV come reattività e qualità delle immagini adopera il programma android "IPTV" a mio avviso il migliore in assoluto per lo streaming.
    Ma tu riesci a fargli vedere i video 3D ?

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pmax63 Visualizza il messaggio
    Arrivato in 4 giorni....beato te...a me ha impiegato 45 giorni perchè fermo in dogana, sempre su Gearbest ma magazzino cinese... sigh !!

    Comunque anche io sono stra-soddisfatto di questo apparecchio ed anche io uso Kodi/Xbmc. Ti consiglio, però, di sostituire kodi con la più vecchia versione di xbmc (Gotham 13.2).
    Così ho eliminato i problemi ai quali ti riferisci ed nel cambio canale è molto più reattivo.
    Se poi vuoi il massimo player per l'IPTV come reattività e qualità delle immagini adopera il programma android "IPTV" a mio avviso il migliore in assoluto per lo streaming.
    Ma tu riesci a fargli vedere i video 3D ?
    Sto provando IPTV, però non fa altro che utilizzare un player esterno (VLC, per esempio).
    Non ho provato video 3D su Kodi...ma se installo la 13.2 non sarò obbligato ad aggiornare?

    Grazie

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No...non sarai obbligato ad aggiornare.
    IPTV quello con icona blu ? A me è settato su "seleziona sistema"
    Ciao

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pmax63 Visualizza il messaggio
    No...non sarai obbligato ad aggiornare.
    IPTV quello con icona blu ? A me è settato su "seleziona sistema"
    Ciao
    Si, è quello lì, ma "seleziona sistema" poi ti fa scegliere un player esterno! Comunque con IPTV e MXPlayer si vede bene.

    Che problemi hai con i video 3D?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Baldur per il post:

    melokkos72 (04-03-16)

Pagina 23 di 43 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy