CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loki88 Visualizza il messaggio
    Quest'aggeggio mi sta mandando fuori di testa

Su c'è installato android 4.4.2 versione MXIII.V3.0.201511021124 (MA che versione è??) e non riesco ad aggiornanrlo in nessun modo.
    Praticamente se provo tramite SD sembra che non riesca ad entrare in recovery, ho provato anche qualche app tipo rom toolbox per farlo riavviare direttamente in recovery per vedere se funziona e niente. Quando lancio il riavvio tramite l'app esce per un secondo la scritta "Rebooting..." in basso a sinistra dello schermo e poi l'aggeggio si riavvia normalmente. Mentre se provo con la sd iserita con dentro il firmware da installare via sd, finche tengo premuto il tasto reset (quello da spingere con lo stuzzicadente) il logo iniziale (quello con scritto Smart TV) lampeggia in loop finchè non rilascio il tasto è il box si riavvia normalmente.

Tramite USB Burning tool stessa tragedia, ho provato più versioni del tool, più cavi micro usb (con cavetto otg e senza) più porte usb (usb2 e usb3) del pc e mi esce sempre il medesimo errore [0x10105002]Romcode/Initialize DDR/Read initialize status/USB Control setup error dopo 14 secondi.

Può essere che provando su un altro pc con windows 7 si risolva? Ho provato sul fisso e sul portatile che ho a casa e hanno entrambi windows 10 x64
    Sicuro che sia un MXIII-G? Puoi postare una foto del box e una della scatola dove si vedono le caratteristiche (cpu, gpu ecc)?
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

RAGAZZI! vi prego aiutatemi velocemente che mi sto scervellando...
    arrivato mxiii-g stamane, collegato al mio sony ( HD ready ) ma non lo vede, dice FUORI GAMMA collegandolo con HDMI.
    ho messo mxiii-g su una tv samsung HD e funziona.
    mi dite come collegare il tv.box al sony HD ready? credo che il problema sia che si collega solo in 1080p e non in 1080i ? quindi non supportato dal mio tv?
    non c'è un modo di risolvere?

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3 32gb / Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Sicuro che sia un MXIII-G? Puoi postare una foto del box e una della scatola dove si vedono le caratteristiche (cpu, gpu ecc)?
    A questo punto non lo so più. A me l'hanno venduto come un mxiii-g, ma boh

Dovrebbe essere un MXIII, mi viene il dubbio che però su non abbia un s812 ma un s802. Con Antutu un MXIII-G che score dovrebbe avere più o meno? comunque le ho provate tutte per aggiornarlo ma niente. Andare va, però volevo provare anche altre rom.

EDIT

Quest'aggeggio non è un MXIII-G. Fesso io a non stare attento nel momento dell'acquisto, sul sito del venditore c'è scritto in effetti solo MX3 ma siccome le specifiche praticamente sono le stesse l'ho dato per scontato. Sembra che comunque abbia su davvero un s812, è un non solo quale "ibrido" in mezzo alla marea di cloni che ci sono di questo box made in china. Qui ho trovato qualche info a riguardo. Mi sa che devo tenermelo così com'è
    Ultima modifica di Loki88; 10-02-16 alle 19:00

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Temo proprio che tu abbia ragione. Le differenze, in effetti, non sono granchè, ma, cerando in giro, non ho trovato niente per l'aggiornamento a Lollipop.
    Se ti può consolare io, sul MXIII-G, continuo a tenere KK perchè è l'unico modo per far funzionare l'app di MP e, grafica a parte, non mi trovo male (sia streaming via lan che wan)

In ogni caso tieni conto che, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, hai diritto ad esercitare il recesso e la restituzione del bene (con conseguente restituzione della somma versata)
    "TERMINI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO PER ACQUISTI SU INTERNET

a) Se gli obblighi di informazione che gravano sul venditore sono stati rispettati (ad esempio fornendo al consumatore il documento denominato “Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso” sulla falsariga del modello accluso al Codice del Consumo come Allegato I, Parte A), il diritto di recesso può essere esercitato dal consumatore:

- per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce da parte del consumatore
    - per i servizi: entro 14 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto.

Il recesso può essere esercitato dal consumatore senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo."
    Ultima modifica di kubla; 10-02-16 alle 20:08
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi un info....è possibile disinstallare DANGBEI ASSISTANT e posso scaricare e usare cleanmaster?????Non lo capisco proprio sto Dangbei.....voi che dite? Qualcuno lo ha fatto?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio21081986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un info....è possibile disinstallare DANGBEI ASSISTANT e posso scaricare e usare cleanmaster?????Non lo capisco proprio sto Dangbei.....voi che dite? Qualcuno lo ha fatto?

certo che puoi eliminarlo! vai su settings --> app --> tutte le app ( di sistema o installate ) --> cerchi dangbei assistant --> disinstalla
    comunque non servono a nulla questi programmi, anzi fate del male al sistema operativo. evitate di usare clean master e vari

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miloita Visualizza il messaggio

certo che puoi eliminarlo! vai su settings --> app --> tutte le app ( di sistema o installate ) --> cerchi dangbei assistant --> disinstalla
    comunque non servono a nulla questi programmi, anzi fate del male al sistema operativo. evitate di usare clean master e vari
    Grazie per l info....ma perche non conviene scaricarlo???? Almeno cosí facendo con clean maste o simili sará possibile eliminare file..cache inutili con un tocco e chiudere app di background.....tu dici di no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per l info....ma perche non conviene scaricarlo???? Almeno cosí facendo con clean maste o simili sará possibile eliminare file..cache inutili con un tocco e chiudere app di background.....tu dici di no?

finché usi kodi e basta non hai problemi! Io uso anche il launcher predefinito perché oltre a kodi non uso molto altro..
    Comunque sappi che continuare a cancellare cache e chiudere app di background ha un effetto contrario. la cache serve a un app per partire subito, se tu la cancelli ci metterà di più.
    le app in background è utile killarle se sai che non la usi più per un po' di tempo ( ad esempio sul cell non elimino mai whatsapp perché continuo a usarla ) ... poi per il tv box è un discorso a parte... fai come vuoi insomma haha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi è arrivato ieri questo box Android MXIII-G con Lollipop 5.1.1 già installato e oggi ho iniziato a smanettarci.
    Appunto per questo mi chiedevo, per qualsiasi cavolata io possa fare, basta un semplice hard reset infilando uno spillo nel jack AV e avviare un Wipe/Factory reset? Conviene installare una recovery apposita tipo TWRP?
    Inoltre ho notato che, usando Nova Launcher, non mi appare la navigation bar al di sotto dello schermo. Come posso abilitarla? Vorrei visionarla in quanto mi piacerebbe scorrere il menù delle notifiche e visualizzarle.... con un airmouse è impossibile!

Grazie

Androidiano L'avatar di macarena69

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miloita Visualizza il messaggio
    RAGAZZI! vi prego aiutatemi velocemente che mi sto scervellando...
    arrivato mxiii-g stamane, collegato al mio sony ( HD ready ) ma non lo vede, dice FUORI GAMMA collegandolo con HDMI.
    ho messo mxiii-g su una tv samsung HD e funziona.
    mi dite come collegare il tv.box al sony HD ready? credo che il problema sia che si collega solo in 1080p e non in 1080i ? quindi non supportato dal mio tv?
    non c'è un modo di risolvere?
    Dal televisore dove funziona , vai su impostazioni , display, e scendendo la lista di definizioni supportate , scegli 1080i. Disabilita inoltre la prima voce della scelta automatica della migliore configurazione (o qualcosa del genere).
    Setta lo zoom in/out per il fit perfetto al TV.
    Lo colleghi poi al tuo .
    Io lo uso cosi e va benissimo.
    Ultima modifica di macarena69; 16-02-16 alle 22:39

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio