Originariamente inviato da
Loki88
Quest'aggeggio mi sta mandando fuori di testa
Su c'è installato android 4.4.2 versione MXIII.V3.0.201511021124 (MA che versione è??) e non riesco ad aggiornanrlo in nessun modo.
Praticamente se provo tramite SD sembra che non riesca ad entrare in recovery, ho provato anche qualche app tipo rom toolbox per farlo riavviare direttamente in recovery per vedere se funziona e niente. Quando lancio il riavvio tramite l'app esce per un secondo la scritta "Rebooting..." in basso a sinistra dello schermo e poi l'aggeggio si riavvia normalmente. Mentre se provo con la sd iserita con dentro il firmware da installare via sd, finche tengo premuto il tasto reset (quello da spingere con lo stuzzicadente) il logo iniziale (quello con scritto Smart TV) lampeggia in loop finchè non rilascio il tasto è il box si riavvia normalmente.
Tramite USB Burning tool stessa tragedia, ho provato più versioni del tool, più cavi micro usb (con cavetto otg e senza) più porte usb (usb2 e usb3) del pc e mi esce sempre il medesimo errore [0x10105002]Romcode/Initialize DDR/Read initialize status/USB Control setup error dopo 14 secondi.
Può essere che provando su un altro pc con windows 7 si risolva? Ho provato sul fisso e sul portatile che ho a casa e hanno entrambi windows 10 x64