Originariamente inviato da
macarena69

Originariamente inviato da
jorgakan
Salve a tutti ragazzi,
riporto qui la mia personalisssima esperienza con un MX III con preinstallato lollipo 5.1, 2 gb di ram, 8 gb di sdcard residente.
Il prodotto monta un chip S812, ha un menu iniziale abbastanza ampio, forse su tv anche troppo.
L'acquisto è avvenuto in bundle con un air mouse RC11.
L'esperienza si è orientata immediatamente alla visione di iptv,
avendo io una lista valida, con canali HD 1080.
Il telecomando del MXIII fa pena.
Sw testati:
- kodi ver 15 residente; risultato - molto difficile da utilizzare il cambio canale, con enormi lag far un canale e l'altro. quasi impossibile scorrere la lista di quasi 1000 canali dato che l'air mouse non prevede uno scorrimento intuitivo, ma solo la possibilità di posizionarsi con enorme difficoltà balistica sul bilanciere che fa scorrere la lista e premere verso il basso, andando di 10 in 10. eccellente visione del 1080.
- iptv pro; risultato - non cambia canale. bisogna tornare al menu e cambiare canale. 1080 spesso a scatti o audio fuori sincro.
- iptv extreme; risultato - cambio canale repentino, piccolo ritardo audio sul 1080. problemi di lentezza durante eventi importanti e molto seguiti.
- SPMC ( la ver light di kodi) basato su 13.4; risultato - spessi problemi di gestione canali di kodi, ma fulmineo nel cambio canale. crash sporadici della app su lollipop
- perfect player pro; risultato - cambio canale con tasto telecomando del MXIII, e volendo anche con air. enormi problemi di scatti e connessioni a server. player ancora poco stabile.
Batterie del mouse air morte in 3 gg.
Nel complesso, lo trovo un po impastato, non fluido e reattivo come immaginavo.
Il maggior impedimento in questa configurazione lo da l'air mouse rc11; dopo un parziale inutilizzo della funzione mouse, va rispinto il robottino verde,e ritorna il cursore, ma si muove solo se si tiene premuto il robottino; al rilascio del robottino cursore bloccato; solo pochi secondi di utilizzo, ma non mi è ancora chiaro cosa stateni questo fenomeno, il mouse air è finalmente libero, e non va piu tenuto premuto (accetto suggerimenti!!)
Nel suo complesso,non proprio quello che mi aspettavo.
Per la IPTV usate "simple IPTV".
Come playlist o collegamento URL inserite questo indirizzo
http://bit.ly/m3ubyinfogw.
Vi dirà di installare mx player, fatelo (oltretutto un ottimo lettore).
Attenzione che una volta aperto lo stream del canale, alcuni sono visibili con decodifica HW e altri SW.
Se vedete che non carica cliccate sul monitor , fate apparire l'interfaccia di Mx Player ; in alto a destra selezionate HW o SW .
Funziona perfettamente.
Se volte togliere la pubblicità dal box sottostante e dai software in generale , installate Lucky Patcher.
Cercate Apk su google e non play store.
Negli strumenti troverete la funzionalità per farlo.
Per me il box è strepitoso.
Vi ricordo che ho la versione con Lollipop e 2Gb.
Nessun lag , problema di software, o WiFi.
Meglio di tutti quelli che ho provato.
Collegato con tastiera cinese con adattatore compresa di mouse (con un solo adattatore) e il software per il controllo che avevo riportato qualche messaggio prima.
Ottimo.
Ciao e buona giornata.