Visualizzazione stampabile
-
Acquistato questo tv box su ebay a 39 €+ spese di spedizione (non volevo aspettare), arrivato prima di natale. Per l'uso che ne faccio, IPTV con Kodi, lo reputo veramente un prodotto eccezionale. Unico problema la versione di Kodi preinstallata, che non contiene l'addons PVR IPTV simple client, facilmente risolvibile disistallandolo e mettendo la versione sul playstore. Il telecomando funziona bene: è reattivo anche a distanza di 4/5 metri e permette di compiere tutte le principali operazioni.
Nel complesso un buon prodotto al di sopra di ogni aspettativa
-
Quote:
Originariamente inviato da
sstick01
Acquistato questo tv box su ebay a 39 €+ spese di spedizione (non volevo aspettare), arrivato prima di natale. Per l'uso che ne faccio, IPTV con Kodi, lo reputo veramente un prodotto eccezionale. Unico problema la versione di Kodi preinstallata, che non contiene l'addons PVR IPTV simple client, facilmente risolvibile disistallandolo e mettendo la versione sul playstore. Il telecomando funziona bene: è reattivo anche a distanza di 4/5 metri e permette di compiere tutte le principali operazioni.
Nel complesso un buon prodotto al di sopra di ogni aspettativa
Quella del telecomando reattivo sarebbe già una gran cosa;)! Quello dell'MXQ mi fa impazzire:)
-
Il mio è tornato "in lavorazione presso centro scambi internazionale" :(
-
il mio è fermo allo stato "In lavorazione presso il Centro Operativo Postale" dal giorno 22..........:unamused:
-
Quote:
sstick01
Acquistato questo tv box su ebay a 39 €+ spese di spedizione (non volevo aspettare).......
Ma su ebay Italia? Io lì lo trovo a minimo 50 euri ma spedito dalla Cina......
PS: buona la cosa del telecomando, anch'io quello dell'mxq l'ho accantonato quasi subito perchè era abbastanza scomodo da usare causa lentezza nella risposta ai comandi.
-
Quote:
bilukez
il mio è fermo allo stato "In lavorazione presso il Centro Operativo Postale" dal giorno 22..........:unamused:
Idem :( purtroppo:(
-
Arrivato! 11€ spesi bene. Consegna da GLS. Farò solo un brevissimo test.
A dopo
Alessandro
-
Quote:
vn800art
Arrivato! 11€ spesi bene. Consegna da GLS. Farò solo un brevissimo test.
A dopo
Alessandro
Beato te! Facci sapere;)
-
Usato K400 Logitech e wifiN. Hanno incluso Kodi Jarvis beta 2 (mi sembra) e una app Kodi Mate da usare dopo il primo avvio di Jarvis che carica i principali Addon (attenzione VM18!!!!). Versione fw installata 103L1, non mi ha segnalato altri aggiornamenti. Provato Hd trailers settato a 1080: i colori e la profondità oltre che la fluidità sono notevoli, superiori a parecchie cose provate ultimamente, il sistema è molto veloce e reattivo. Il suo remote non provato.
Ci sentiamo tra diversi giorni.
Vi leggerò ma sono in pausa feste varie!
Alessandro
-
Quote:
vn800art
Usato K400 Logitech e wifiN. Hanno incluso Kodi Jarvis beta 2 (mi sembra) e una app Kodi Mate da usare dopo il primo avvio di Jarvis che carica i principali Addon (attenzione VM18!!!!). Versione fw installata 103L1, non mi ha segnalato altri aggiornamenti. Provato Hd trailers settato a 1080: i colori e la profondità oltre che la fluidità sono notevoli, superiori a parecchie cose provate ultimamente, il sistema è molto veloce e reattivo. Il suo remote non provato.
Ci sentiamo tra diversi giorni.
Vi leggerò ma sono in pausa feste varie!
Alessandro
Ottimo grazie mille intanto;)