Visualizzazione stampabile
-
Kodi non mi segnala buffering anche avendo una misera 7 mb.
Il box è collegato via ethernet mentre il tablet in wifi.
Farò comunque delle prove.
Grazie.
-
Infatti è appunto strano che si svuoti solo il buffer video :) Per curiosità prova anche se collegato via ethernet dubito sia la connessione... Se non sbaglio alcuni qui sul forum hanno avuto problemi simili di buffering :) Prego :)
-
Provato più volte. Il DL si aggira sui 5 mb mentre UL a 0.40.
Se non si può fare nulla, come su consiglio di principe69, domani provo openelec.
Se non si risolve faccio recesso.
-
Avevo optato per Beelink sperando in un supporto software, ma al momento non esiste nulla relativo a mini mxiii nemmeno sul sito Beelink ufficiale (ora down ??????!????wdcp??????). Qualcuno sa dove poter trovare i futuri update firmware?
-
raga un problemino,volevo vedere una cosa in android,ho tolto la minisd con openelec ma si riavvia con lo stesso anche senza minisd,come posso fare?ho provato col tasto reset ma mi manda alla schermata di recovery dove c'è il robottino col pulsante esclamativo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
principe69
raga un problemino,volevo vedere una cosa in android,ho tolto la minisd con openelec ma si riavvia con lo stesso anche senza minisd,come posso fare?ho provato col tasto reset ma mi manda alla schermata di recovery dove c'è il robottino col pulsante esclamativo...
Per caso hai installato un aggiornamento di OpenELEC di recente ?
-
Quote:
anthonytex
Per caso hai installato un aggiornamento di OpenELEC di recente ?
sempre da minisd ho provato la nuova release di alex che funziona con questo box(v1.0)ma non mi sembra di aver aggiornato nulla anche perchè da openelec su minisd è possibile aggiornarlo?
-
Quote:
principe69
sempre da minisd ho provato la nuova release di alex che funziona con questo box(v1.0)ma non mi sembra di aver aggiornato nulla anche perchè da openelec su minisd è possibile aggiornarlo?
Perché se aggiorni da micro SD ti scrive cmq l'aggiornamento su nand :) era un'ipotesi:)
-
Quote:
anthonytex
Perché se aggiorni da micro SD ti scrive cmq l'aggiornamento su nand :) era un'ipotesi:)
allora è andata sicuramente così:)ora per resettarlo e tornare ad android?c'è una guida?poi riutilizzerò openelec da minisd stando attento a non aggiornare:lol:
-
Quote:
principe69
allora è andata sicuramente così:)ora per resettarlo e tornare ad android?c'è una guida?poi riutilizzerò openelec da minisd stando attento a non aggiornare:lol:
Purtroppo penso sia necessario reinstallare android o tramite USB o tramite l'immagine usb:)