Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalos1965
Quindi , sebbene si faccia la procedura di cui sopra , m...p..l..ay non funziona comunque ?
Si come detto non funziona. Purtroppo il protocollo di controllo di Root di queste app è molto piu complicato da saltare.
-
Quote:
marchino43
Ciao ragazzi ho la versione 2gb/16 ho cercato di connettere il controller della PS4 ma non c'e' verso, nel menu' bluethoot la connessione rimane in "pairing.." e non c'e' verso di farci niente.
Ho cercato di utilizzare anche un game pad logitech f710 wireless e non c'e' verso di farglielo riconoscere...avete qualche suggerimento?
Non ho provato ad utilizzare il bluethoot, e purtroppo il Mini MX l'ho dato già via, tuttavia proverò con il MiniMXIII questa sera poiché il firmware pressoché uguale. Non ho la PS4 quindi proverò con il mio gamepad. Vi faccio sapere
-
Quote:
assolollo
Salve a tutti,
ieri sera ho installato l'ultima versione del firmware, però adesso quando vado su Play Store mi esce sempre la schermata di errore per il mancato accesso all'account di Google, eppure ho fatto la login più volte sul browser e settato i dati anche nelle impostazioni di Google, c'è da fare altre operazioni?
Hai risolto? Io non ho avuto quel problema. Hai provato a fare il factory reset e accederci di nuovo?
-
Ciao ragazzi, ho un problema con una chiavetta usb 3.0 kingston.
In pratica sul mio box ed altri (l'ho provata anche su altri) dei 32 gb ne vede circa 4 ma questo mi succede solo sui box android,,, prima la utilizzavo sempre su tali box e mi vedevano tutti e 32 gb...
Sapreste aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
sparda83
Ciao ragazzi, ho un problema con una chiavetta usb 3.0 kingston.
In pratica sul mio box ed altri (l'ho provata anche su altri) dei 32 gb ne vede circa 4 ma questo mi succede solo sui box android,,, prima la utilizzavo sempre su tali box e mi vedevano tutti e 32 gb...
Sapreste aiutarmi?
Grazie
Prova a formattarla con questo software: https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/
Selezionando tra le opzioni "format size adjustment"
-
Ciao a tutti, ho seguito l'inizio di questa discussione poi mi sono un po' perso, volevo chiedere se è stato risolto il problema delle micro interruzioni audio se si utilizza kodi con l'impostazione dello stesso in passtrough con file DD e DTS
Grazie.
-
Quote:
VIGE967
Ciao a tutti, ho seguito l'inizio di questa discussione poi mi sono un po' perso, volevo chiedere se è stato risolto il problema delle micro interruzioni audio se si utilizza kodi con l'impostazione dello stesso in passtrough con file DD e DTS
Grazie.
Ciao, con openELEC funziona tutto, dai formati audio in pass through all'auto frame rate switching. Ed é parecchio stabile con l'ultimo update... per quanto riguarda android non ho più provato, ma non credo verrà mai sistemato per ora: leggendo quello di cui parlavano alcuni sviluppatori wetek sull'sdk di lollipop rilasciato da Amlogic mancano alcune modifiche per permetterle che tutto funzioni correttamente, modifiche che sull'sdk di android 6 sono state fatte, mentre su lollipop devono essere fatte da chi prende in mano l'skd ovvero chi produce il firmware per il mini mx. Poi serve anche una versioni di kodi " patchata" , e dato che kodi per android è ancora in cerca di un main developer (dopo l'abbandono di koying) che porti avanti lo sviluppo, l'unico software che dovrebbe ora avere tali modifiche per android è spmc e ovviamente il wetek player. Onestamente non credo che chi rilasci il software per questo mini mx faccia molto altro se non prendere i sorgenti e compilarli, di sicuro non implementa le varie patch. L'unica speranza è l'update a android 6 e scaricare poi spmc salvo "caxxate" di chi sistema il firmware dovrebbe funzionare. Per ora l'unica è openELEC.
-
Quote:
anthonytex
Ciao, con openELEC funziona tutto, dai formati audio in pass through all'auto frame rate switching. Ed é parecchio stabile con l'ultimo update... per quanto riguarda android non ho più provato....
Grazie sei stato molto esaustivo.
-
Quote:
VIGE967
Grazie sei stato molto esaustivo.
Prego figurati;)
-
Tra l'altro con openelec funziona anche il bluetooth a patto di usare un dongle usb (nella versione 1-8, mentre nell'altra dovrebbe funzionare anche quello integrato)