Doppio post Sorry:( maledetta connessione.
Visualizzazione stampabile
Doppio post Sorry:( maledetta connessione.
Circa Yutube anche a me dopo due riaccensioni non fungeva, sempre in spinning e nessuna immagine. Non ho ancora inserito un account, mi ha anche detto che esisteva una versione più recente della app. Poi ieri è partito e si visualizza anche la risoluzione a 1080p. Penso che qualche framework nel frattempo si sia aggiornato ( senza account ??? ). Il resto funge tutto ( Kodi compreso !!!! )
In uno dei vari riavvi, YouTube ha funzionato (ora di nuovo barra di caricamento che va, ma video che non parte).
Inoltre, anche quando ha funzionato, non avevo audio, pur avendo selezionato HDMI come uscita.
Boh, 2 mesi di attesa e quasi mi viene voglia di rimontare l'X7 :(
Allora a questo punto per curiosità sono andato a provare: ho installato YouTube e fatto partire un video: funziona audio compreso. Per l'audio ti consiglio di selezionare PCM e non HDMI infatti la prima converte il flusso audio in Pulse Code modulation ed è sicuramente compatibile con ogni dispositivo tua TV compresa . la Seconda in teoria è l'hdmi passthrought, e in questo caso in base al formato, non è detto che venga riprodotto dalla TV. (Tanto per dirle tutte verifica che anche il volume sul box sia alzato (scusa per la banalità ma tanto per). Se ancora non ti va a questo punto penso abbia qualche problema il box, spero di no per te comunque.
cioè da problemi con un'app per la quale è destinato e che ha preinstallata? che tipo da?
il mio deve ancora arrivare, ma contavo di usarlo soprattutto con kodi.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
A me kodi crasha appena faccio partire un video.
Per l'audio, il volume del box è al massimo ed ho provato sia HDMI che PCM senza risultati.
Utilizzo la stessa porta e stesso cavo HDMI che usavo col minix senza problemi fino a stamattina.
Appena posso provo per curiosità col cavo in dotazione.
Edit: provato col cavo in dotazione senza risultato.
Ho rimontato il minix X7 e va senza problemi.
Non so se sono incapace io (giochicchio con questi aggeggi ormai da un po', non sono esperto ma neanche alle prime armi) oppure se ho beccato un pezzo con problemi.
In ogni caso, prima che lo butto dalla finestra è meglio che mi fermi... :D
Credo che aspetterò qualche aggiornamento firmware per riprovare.