Visualizzazione stampabile
-
Ti posso citare la mia esperienza.
Lo scorso anno ho acquistato l'MXQ da Gearbest con spedizione NLpost a fine novembre (era il 28), considerato che Gearbest non è stato molto veloce nell'evadere l'ordine e che tra attesa in dogana e le feste di fine anno un po' di tempo è passato, il box mi è poi arrivato agli inizi di gennaio 2015.
-
Quote:
bilukez
Con Netflix non ci sono problemi, con gli altri non c'è modo di usare le relative app
Ciao Bilukez,
grazie per l'informazione...vedrò di orientarmi su altro.
ciao
-
Molto interessante per il fatto di avere l'amlogic s905... Sarebbe bello sapere come se la cava con i video in 4k a 10 bit... Concordo con te che il singolo GB di RAM inizia a essere "stretto" : ma a quel prezzo non ci si può lamentare. Per caso hai trovato qualche recensione?
-
No, purtroppo ancora nulla...
Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu95spenk
Eh si, bella scoperta:) attendiamo review:)
-
e su gearbest ora lo si puo' portar via a 36€... sto seriamente pensando di "buttarmi"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fantoniman
e su gearbest ora lo si puo' portar via a 36€... sto seriamente pensando di "buttarmi"...
Anche io sono moooolto tentato:) sto aspettando la review di cnx...
-
Infatti, è un prezzaccio.......E poi secondo me peggio dell'MXQ non farà di sicuro ( perlomeno a livello di prestazioni intese come potenza bruta di elaborazione, perchè come compatibilità con i vari formati l'MXQ è valido, cosa che sul Mini MX invece ancora non si conosce per mancanza di prove sul campo.....)
-
Confronto prestazionale tra soc Amlogic S805 (per intenderci quello dell'MXQ che ho anch'io) e soc Amlogic S905 del mini MX: Amlogic S805 vs S905 Benchmarks Comparison
Confronto prestazionale tra soc Rockchip RK3368 (per intenderci quello di Chiptrip Z4, Beelink I68, Tronsmart R68, RK8 ecc.) e soc Amlogic S905 del mini MX: Amlogic S905 vs Rockchip RK3368 Benchmarks Comparison
Interessante notare quanto rendono i 4 core Cortex A53 impostati a 2Ghz reali, dove in multi thread perdono ma di poco il confronto con gli 8 core dell'RK3368 in multithread e vincono ovviamente il confronto in single thread. Con il predecessore S805 ovviamente non c'è confronto. Vorrei vedere la tenuta dei core alla lunga distanza con quella frequenza, temo surriscaldamenti in agguato.
Ad ogni modo ottimi risultati!:like::like: