Visualizzazione stampabile
-
Domanda : c'è un sito dove poter provare rom alternative ? P.s il mio funziona bene tutto , oggi me ne arrivato un altro stasera lo testo..
P.p.s dopo l aggiornamento non mi fa fare più gli ota ..non so perché , avevo fatto un hard reset .
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda chiavette Wi-Fi esterne a me non le riconosce.. Qualcun'altro a provato ?
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonytex
.......
Per quanto riguarda il wifi invece lo trovo leggermente inferiore all'mxq ma di certo non pessimo come l'mxq pro che ha descritto @
bilukez (quindi bilukez non preoccuparti che il mini mx va meglio di quanto tu desciva;) forse l'mxq pro del tuo collega è effettivamente difettoso o problemi di firmware...)
Ti ringrazio per la rassicurazione, ma non sono certo preoccupato per il mini mx che mi deve arrivare, quanto più dispiaciuto per il collega per i problemi che gli sta dando questo mxq-pro. Pensare che avrei voluto fargli prendere il mini mx, solo che lui per averlo in tempi brevi preferiva cercarlo su ebay, e su ebay sui 60 euro si trovava solo questo mxq-pro, che tra l'altro esaminando la conformazione esterna del case, presentava la trovata intelligente dei piedini leggermente rialzati nella parte inferiore oltre a tutta una serie di feritoie sempre nella parte inferiore che sono molto utili a dissipare il calore prodotto dal chipset (quando il mini mx a confronto non mi sembra che abbia aperture nella parte inferiore del case) , in più questo modello ha anche ben quattro prese usb standard. Mi sono detto che questo insieme di caratteristiche aggiuntive poteva essere una valida motivazione alla scelta di questo box e ho così convinto il mio collega all'acquisto. Pensare che se avesse aspettato tre quattro giorni in più su amazon si poteva avere il mini mx allo stesso prezzo e con la politica dei resi di amazon in caso di pezzo difettoso avremmo avuto vita molto più facile.... Vabbè è andata così e ormai non ci possiamo fare nulla, speriamo solo nell'onestà del venditore ebay che accetti il reso del box difettoso.
-
Quote:
anthonytex
Non credo il mini mx avesse la beta 5 quando ho aggiornato alla 104L1, non ricordo (ho disinstallato kodi, disinstallare è l'unico modo per aggiornare le app preinstallate, e reinstallato la beta 5 apposta a meno che non fossi in balla quel giorno :) ) anche perché la beta 5 è stata pubblicata l'11 gennaio mentre il firmware versione 104L1 è stato compilato il 5 gennaio credo fosse la beta 3 ma se qualcun'altro che non ha ancora aggiornato kodi con firmware 104L1 fosse così gentile da guardare taglieremmo la testa al toro.
Per quanto riguarda il wifi invece lo trovo leggermente inferiore all'mxq ma di certo non pessimo come l'mxq pro che ha descritto @
bilukez (quindi bilukez non preoccuparti che il mini mx va meglio di quanto tu desciva;) forse l'mxq pro del tuo collega è effettivamente difettoso o problemi di firmware...)
chiedo venia errore mio, la preinstallata è la 102L1 aggiornabile alla 103L1.
Ma parliamo comunque di dispositivi di inizio dicembre, non è escluso che quelli ordinati in questo periodo abbiano già la 103L1 preinstallata, quando si tratta di aggiornamenti FW i cinesi corrono parecchio :D
cmq, leggendo qualche test approfondito con tanto di bench comparativi con il "vecchi" s805/812 si parla della 16 "jarvis" come ancora "immatura" per questo s905.
-
Quote:
GianP09
chiedo venia errore mio, la preinstallata è la 102L1 aggiornabile alla 103L1.
Ma parliamo comunque di dispositivi di inizio dicembre, non è escluso che quelli ordinati in questo periodo abbiano già la 103L1 preinstallata, quando si tratta di aggiornamenti FW i cinesi corrono parecchio :D
Io parlavo di Kodi Comunque;) il mio spedito verso natale è arrivato con la 103L1 infatti e non la 102L1... Dicevo che la 104L1 non aveva preinstallato Kodi 15 Jarvis Beta 5;)
-
Quote:
anthonytex
Prova a disinstallare Kodi (preinstallato) e installare la beta di Jarvis. Quella preinstallata se non sbaglio è una nightly sempre di Jarvis. Provato anche add-on YouTube e funziona. Io ho Jarvis beta 4. Audio settato in PCM (ma avevo testato il funzionamento anche con Spdif visto che @
GianP09 chiedeva) le cose sono tre: 1 o quando hai aggiornato è saltato qualcosa 2 o il box è difettoso 3 o qualche impostazione strana
Provato col reset di fabbrica, con un altro cavo HDMI, con un altro televisore, con Kodi dal playstore e con SPMC.
Sempre soliti problemi.
Assenza di audio, tranne quando ogni tanto si sente "gracchiare" per qualche nanosecondo.
Provata qualche app "random", la maggior parte crashano quasi subito.
Volevo provare a reinstallare il firmware, ma i link in prima pagina richiedono registrazione a siti cinesi.
Sono riuscito a scaricare solo il tool per il flash.
Sapete dove posso trovare i file in altri luoghi ?
-
Quote:
KingNothing
Provato col reset di fabbrica, con un altro cavo HDMI, con un altro televisore, con Kodi dal playstore e con SPMC.
Sempre soliti problemi.
Assenza di audio, tranne quando ogni tanto si sente "gracchiare" per qualche nanosecondo.
Provata qualche app "random", la maggior parte crashano quasi subito.
Volevo provare a reinstallare il firmware, ma i link in prima pagina richiedono registrazione a siti cinesi.
Sono riuscito a scaricare solo il tool per il flash.
Sapete dove posso trovare i file in altri luoghi ?
Con la password a fianco del link non te lo fa scaricare? cmq sicuro di aver selezionato PCM e non HDMI ? Cmq mi dispiace non vada..:(
-
Quote:
anthonytex
Con la password a fianco del link non te lo fa scaricare? cmq sicuro di aver selezionato PCM e non HDMI ? Cmq mi dispiace non vada..:(
Ho provato tutte le combinazioni possibili :)
Mettendo la password (per esempio per la versione 104L1 USB) si arriva ad una pagina per il download, dove comunque viene richiesta una registrazione.
O almeno così mi sembra, poi può darsi che sbaglio io come al solito .:angry:
-
Quote:
anthonytex
Io parlavo di Kodi Comunque;) il mio spedito verso natale è arrivato con la 103L1 infatti e non la 102L1... Dicevo che la 104L1 non aveva preinstallato Kodi 15 Jarvis Beta 5;)
ok, tutto chiaro. No infatti come preinstallato ha la 16 alpha 4
-
Quote:
xeno000
Per quanto riguarda chiavette Wi-Fi esterne a me non le riconosce.. Qualcun'altro a provato ?
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Provato con una chiavetta Cisco/Linksys e non va:)
Quote:
KingNothing
Ho provato tutte le combinazioni possibili :)
Mettendo la password (per esempio per la versione 104L1 USB) si arriva ad una pagina per il download, dove comunque viene richiesta una registrazione.
O almeno così mi sembra, poi può darsi che sbaglio io come al solito .:angry:
Funziona (vedi barra di download sotto), solo che la password del link USB è invertita con quella della SD (colpa mia) se premi il tasto che indico parte ;)