CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 123 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    RECENSIONI

    Beelink mini MX (a cura di Berserk87)



    FIRMWARE UFFICIALI:

    (questo dispositivo supporta gli ota ufficiali. Per verificare di avere l'ultima versione disponibile è sufficiente andare su "Impostazioni" > "Più informazioni" > "Informazioni Dispositivo" > "Aggiornamento Software" in alternativa, vedi sotto, si trovano i file per il flash da USB o microSD)

    103L1 LINK versione MicroSD (password "yt2a") , LINK versione USB (password "wd1g")
    104L1 LINK versione MicroSD (password "lskd") , LINK versione USB (password "colz")

    CHANGELOG COMPLETO:

    103L1:
    Spoiler:

    104L1:
    Spoiler:



    USB FLASH TOOL:
    LINK (password: "jw5v")
    Non si riesce a scaricare nulla ..server ai limiti del 56K degli anni 80 ! solo usb flash tool sono riuscito a scaricare , le password per il file 104L1 non vanno ..se ce qualcuno che a scaricato i firmware potrebbe uplodarli ????? grazie
    """ Xiaomi """

  2.  
  3. #202
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeno000 Visualizza il messaggio
    Non si riesce a scaricare nulla ..server ai limiti del 56K degli anni 80 ! solo usb flash tool sono riuscito a scaricare , le password per il file 104L1 non vanno ..se ce qualcuno che a scaricato i firmware potrebbe uplodarli ????? grazie
    Le password sono invertite l'ho scritto un post sopra. Purtroppo chinagadget non ha ancora postato nulla! Di solito li caricano i firmware su mega e si va meglio. Per il mirror l'unico che ho visto è quello che ha fatto un utente su dropbox. Ora cerco il link se non lo ha rimosso. Comunque colpa dei siti cinesi non di chi ha cercato di aiutare gli altri postando i link del firmware.

    PS: chiedo scusa visto che i link gli ho passati io a bilukez e non ho scaricato i file per "saggiare" le prestazioni del server...
    Ecco qui è dove ho trovato i link e parlano di dropbox come mirror
    http://freaktab.com/forum/tv-player-...-ota-upgrading
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    KingNothing (18-01-16)

  5. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Personalmente non intendevo "incolpare" nessuno ma anzi ringraziare chi mette a disposizione le informazioni.
    Domani proverò a scaricare il firmware e a vedere se riesco a risolvere i problemi.
    Nel frattempo ho scritto anche a gearbest segnalando le anomalie, spero di ricevere supporto anche da parte loro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato KingNothing per il post:

    anthonytex (18-01-16)

  7. #204
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Personalmente non intendevo "incolpare" nessuno ma anzi ringraziare chi mette a disposizione le informazioni.
    Domani proverò a scaricare il firmware e a vedere se riesco a risolvere i problemi.
    Nel frattempo ho scritto anche a gearbest segnalando le anomalie, spero di ricevere supporto anche da parte loro.
    No infatti tranquillo, mi dispiace per te più che altro perché appunto se l'audio non va e sei li che provi da ieri difficile sia un'impostazione sbagliato ormai: le avrai provate tutte. Facci sapere se trovi qualche soluzione e si, quella del firmware è l'ultima spiaggia , ma se il sito va lento (ripeto mi dispiace ma non avevo testato personalmente) bisognerebbe trovare qualche mirror
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    No infatti tranquillo, mi dispiace per te più che altro perché appunto se l'audio non va e sei li che provi da ieri difficile sia un'impostazione sbagliato ormai: le avrai provate tutte. Facci sapere se trovi qualche soluzione e si, quella del firmware è l'ultima spiaggia , ma se il sito va lento (ripeto mi dispiace ma non avevo testato personalmente) bisognerebbe trovare qualche mirror
    E' una magra consolazione, ma almeno anche qualcun altro riscontra i miei stessi problemi.
    Sul forum di freaktab infatti qualcuno scrive :


  9. #206
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    E' una magra consolazione, ma almeno anche qualcun altro riscontra i miei stessi problemi.
    Sul forum di freaktab infatti qualcuno scrive :

    Decisamente qualcosa dai, almeno un problema software si può risolvere magari qualcosa andato storto con l'aggiornamento. Se riesci a procurarti la 103L1 a questo punto dovresti andare sul sicuro!
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. #207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Provato con una chiavetta Cisco/Linksys e non va



    Spoiler:


    Funziona (vedi barra di download sotto), solo che la password del link USB è invertita con quella della SD (colpa mia) se premi il tasto che indico parte
    Pensavo fosse un errore mio nel copia-incolla, provvedo il prima possibile a scambiare le password dei due link della 104 allora.

    PS: ho scoperto il problema del box mxq pro con il wifi lentissimo, era l'alimentatore. Provato con l'alimentatore del mio mxq e va come un orologio, test antutu: 35600 punti, e scalda anche meno tra l'altro, pure dopo il test.

    Per Kingnothing: al di là dei problemi con l'audio, il fatto che le app crashino a random all'avvio non è normale, può essere indice di un firmware corrotto oppure ancora come è capitato al mio collega di un alimentatore difettoso. Il tuo box scalda abbastanza? Se si è probabile che tu abbia un alimentatore difettoso.

  11. #208
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Pensavo fosse un errore mio nel copia-incolla, provvedo il prima possibile a scambiare le password dei due link della 104 allora.

    PS: ho scoperto il problema del box mxq pro con il wifi lentissimo, era l'alimentatore. Provato con l'alimentatore del mio mxq e va come un orologio, test antutu: 35600 punti, e scalda anche meno tra l'altro, pure dopo il test.

    Per Kingnothing: al di là dei problemi con l'audio, il fatto che le app crashino a random all'avvio non è normale, può essere indice di un firmware corrotto oppure ancora come è capitato al mio collega di un alimentatore difettoso. Il tuo box scalda abbastanza? Se si è probabile che tu abbia un alimentatore difettoso.
    Nono colpa mia: le password invertite sono quelle solo della 104L1, se si trova qualche mirror meglio ma per ora non ho più guardato in giro.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Fatto, password scambiate!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    anthonytex (19-01-16)

  14. #210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ci siamo quasi:

    22-12-2015 12:27:29 Avvio della spedizione MI
    22-12-2015 12:28:55 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
    22-12-2015 18:19:20 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
    15-01-2016 12:50:47 In lavorazione presso Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
    16-01-2016 10:25:17 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI
    19-01-2016 09:03:21 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale TORINO TO

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    anthonytex (19-01-16),vn800art (19-01-16)

Pagina 21 di 123 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy