Mi sono aggiudicato un'asta...spedizione da Cagliari
Su Amazon lo trovi a 70€ con spedizione prime
2015-12-30 10:43 PESCHIERA BORROMEO MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
Eppur si muove...![]()
Salve sto valutando l acquisto, una domanda se usate kodi con il telwcomando del play store vi funziona perfettamente ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buonasera a tutti ..saro anch'io dei vostri ..lo appena ordinato da gearbest , spedizione express dalla Cina però .. Da 3/7 giorni c'è scritto ..vediamo
P.s 50 euro spedito con assicurazione compresa
""" Xiaomi """
Arrivato!!considerazioni rispetto all'mxq: telecomando mooolto più performante! Prima era necessario "toccare il box" quasi
.
Sistema decisamente più reattivo e meno laggoso.
Parte più importante, riproduzione video: il lettore integrato riproduce perfettamente file in h264 e in h265 testato personalmente, non solo ho provato un video in 4k a 60fps a 10 bit in h265 con hdr (quest'ultimo non essendo supportato dal processore e TV viene semplicemente ignorato) e pur avendo un alto bitrate funziona perfettamente! Uno spettacoloKodi invece da quel che ho potuto provare funziona bene con filmati in 1080p mentre funziona male con filmati di risoluzione superiore (diamo tempo al tempo per ora almeno a me "serve fin la") nota per gli h265, funzionano tutti, compresi quelli che su MXQ avevano problemi e venivano riprodotti solo con OpenELEC. Kodi utilizza il decoder hardware il famoso amc-h264 (o amc-h265 a seconda del video in riproduzione) senza utilizzare il trucchetto del settare i permessi
per ora molto soddisfatto! Per i soldi spesi poi
![]()
Altra cosa: l'spdif passthrought funziona benedomanda per i già possessori: non esiste un tasto fisico per spegnerlo in questo vero? Solo da telecomando?
Edit: anche il CEC funziona bene... Se avete domande chiedete![]()
Ultima modifica di anthonytex; 04-01-16 alle 14:09
Hai inserito per caso una micro SD ? Le app si possono installare sulla micro ? Grazie
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
""" Xiaomi """
Ho provato , al volo, ma ho provato: c'è il tasto sposta su SD, il classico tasto che trovi sui dispositivi android dotati di SD, nelle impostazioni delle app. Tra quelle preinstallate non posso spostarne nessuna, non parlo di quelle di sistema ma quelle disisntallabili. Se intendevi se si potesse installare le app sulla memoria esterna come si può fare con Mashmellow allora no non c'è questa possibilità, almeno a occhio. Solo spostare le app su SD, come si poteva fare già da tempo su android![]()
OK..grazie
P.s casualità ho notato che anche tu hai uno Xiaomi mi 4 C ! 😉
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
""" Xiaomi """