Evviva! Problema risolto! Mò cambio firma.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi ....
Visualizzazione stampabile
Evviva! Problema risolto! Mò cambio firma.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi ....
P.s p.s se volete sfruttare al massimo il nostro gioiellino comprate un file m3u in rete , cercate su google non posso dire altro e non mandatemi messaggi in privato , non rispondo su certi argomenti .
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Ma figurati...sono 10 anni o più che si trova sempre un modo ..finché e uso personale e non ti metti a rivendere stai in una botte di ferro ..!
Per quello non sono 10 anni, ma almeno il doppio.
Ma ecco cosa intendevo quando dicevo "possibilità che sembrano remote fin quando non conosci qualcuno di molto stretto che ci passa problemi".
E questo qualcuno ti assicuro che non rivendeva proprio niente, è semplicemente stato sfigato all'ennesima potenza.
Possibilità remotissima, ma che esiste.
Vabbe direi che siamo leggerissima mente OT :D
E più facile che ti cade un meteorite in casa .. Questo era veramente uno sfigato a dir poco ..per me era uno sprovveduto ..devono trovarti con le mani nel sacco e questo e moooolto difficile ..comunque chiido qui la discussione che ognuno faccia quello che meglio crede..buona serata a tutti
Mi sta facendo impazzire :frustate: spero davvero che non sia un difetto di Fabbrica.. Ho provato in mille modi a configurare la LAN in manuale ma nulla mi da sempre errore...secondo me è un problema di configurazione dal router :unamused2: continuo a smanettare sperando di non fare le 5 del mattino :lol:
Anche a me stamattina mi sta facendo di nuovo impazzare a collegarsi in wifi, ma solo con il router.... ho eliminato la rete,riavviato sia il mini mx che il router, niente nn lo trova.... invece il tethering da cellulare sì!!! veramente non capisco dove stà il problema, ho provato anche a settare dei dns manuali ma niente.... per quanto riguarda kodi, nel mio è presente la versione 16 ma non ho ancora ben capito come aggiungere degli addon per vedere film... per le partite ho sempre usato un sito/app che si appoggia a sopcast! :)