Visualizzazione stampabile
-
Io sulla 104L1 sono incappato di nuovo sui problemi audio (nessun suono), non so da cosa sia dipeso.
Ora sono tornato sulla 103L1 e credo me ne starò fermo lì per un po'. :)
Ho problemi nell'utilizzo di acestream nei vari plugin di kodi (p2psport, castaway...).
Potrebbe dipendere anche dal firmware.
A qualcuno funzionano ?
-
Versione Kodi
Buona domenica a tutti... secondo voi meglio la versione 16 di kodi preinstallata o la 15.2? sul pc uso la 15.2 e sembra essere più performante e stabile rispetto alla 16 che ho sul mini mx... e altra cosa con la 15.2 riesco a far funzionare link che sulla 16 non vanno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingNothing
Ho problemi nell'utilizzo di acestream nei vari plugin di kodi (p2psport, castaway...).
Potrebbe dipendere anche dal firmware.
A qualcuno funzionano ?
anche io non riesco a settare p2p stream su kodi 5.2. cerco di spiegarmi, in pratica da pc Windows quando clicco su un canale, il buffering carica direttamente da kodi e acestream si avvia in background, sul mini mx invece carica a vuoto, in questo caso funziona solo se nella configurazione imposto il collegamento diretto al player ufficiale acestream e il buffering avviene proprio con ace Player.
giorni fa leggevo che c'erano problemi tra Lollipop e acestram.
l'audio a me non da problemi, uso l'uscita ottica s/pdif collegata ad un amplificatore.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
19lamuerte83
Buona domenica a tutti... secondo voi meglio la versione 16 di kodi preinstallata o la 15.2? sul pc uso la 15.2 e sembra essere più performante e stabile rispetto alla 16 che ho sul mini mx... e altra cosa con la 15.2 riesco a far funzionare link che sulla 16 non vanno...
varie recensioni parlano della 16 ancora "immatura" per il sock s905.
io non me ne intendo molto, anche se android gestisce la ram in maniera differente da windows, non vorrei che solo 1 gb di ram sia comunque "limitata" per un OS a 64bit.
-
Quote:
GianP09
varie recensioni parlano della 16 ancora "immatura" per il sock s905.
io non me ne intendo molto, anche se android gestisce la ram in maniera differente da windows, non vorrei che solo 1 gb di ram sia comunque "limitata" per un OS a 64bit.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando
Androidiani App
Quindi mi consigli di tornare alla 15.2???
-
Quote:
19lamuerte83
Quindi mi consigli di tornare alla 15.2???
dico che oltre ad essere una beta, non mi pare di notare passi in avanti o migliorie rilevanti.
penso anche che, lo stesso mini mx sia ancora da migliorare riguardo la stabilità.
-
Quote:
GianP09
Il processore è a 64 bit, ma la versione di Android installata è a 32 bit, per cui bisogna ragionare a 32 bit.
-
Quote:
dieghe78
Quote:
GianP09
Il processore è a 64 bit, ma la versione di Android installata è a 32 bit, per cui bisogna ragionare a 32 bit.
scusa ma Lollipop non ha piena compatibilità con i sistemi a 64bit?
-
Quote:
GianP09
Non parlavo di compatibilità, ma di versione installata nel box. E' Lollipop a 32 bit.
-
Quote:
dieghe78
Quote:
GianP09
Non parlavo di compatibilità, ma di versione installata nel box. E' Lollipop a 32 bit.
non lo sapevo, ho controllato e effettivamente la versione 64bit ce l'ha l'M18.