Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi io vorrei un box android economico che mi faccia vedere da penna usb i miei film/episodi anche in mkv e vorrei anche sfruttare magari le app del playstore sempre sulla tv. Ma questo Beelink Mini MX necessita di smanettamenti? Perchè vorrei una cosa plug and play insomma xD Grazie.
-
Ancora non questo, allora. Provato a modificare la build.prop ( con esfileexplorer, abilitando tutto il possibile e dentro a /system), videvineenable=[da false a true]. Nulla da fare, i film su Playfilm non si vedono lo stesso. Dopo aver ripristinato il valore 'false' spero di non avere problemi alla prossima Ota, esiste un check sul montaggio del sistema in read/write.
Su freaktab AbdulPt ha postato una prima release di Twrp che ho provato ma necessita ancora di aggiustamento (non legge ad es la microsd esterna, dalla quale la stessa TWRP parte).
Male, per ora. Su Mxq S85 è stato più facile.
-
Ciao, qualcuno ha provato a collegare una dock station USB di quelle che ospitano 2 dischi? Io l'ho collegata al vecchio MXIII e funziona ma sul nuovo arrivato oggi M18 no, e visto che il mini MX ha stesso SOC e versione di Android vorrei un riscontro, grazie.
-
Arrivato qualche giorno fa dalla Cina. Preso per testare lollipop ed il processore s905.
Qualche smanettamento e l'ho messo a sostituire il Minix x7.
Provato kodi con h265 e h264 @1080 con audio 5.1 in pass through, tutto ok.
Non sono riuscito a far andare Infinity. Non ho capito se per il SoC, per il root, per la certificazione google... O per tutto questo.
Abbastanza buono per il prezzo, ma penso lo passerò ai bimbi per vedere i cartoni dal Nas e su Netflix.
.... Per ora mi diverto ancora un po' a smanettarci però.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agratam
Arrivato qualche giorno fa dalla Cina. Preso per testare lollipop ed il processore s905.
Qualche smanettamento e l'ho messo a sostituire il Minix x7.
Provato kodi con h265 e h264 @
1080 con audio 5.1 in pass through, tutto ok.
Non sono riuscito a far andare Infinity. Non ho capito se per il SoC, per il root, per la certificazione google... O per tutto questo.
Abbastanza buono per il prezzo, ma penso lo passerò ai bimbi per vedere i cartoni dal Nas e su Netflix.
.... Per ora mi diverto ancora un po' a smanettarci però.
Ciao
Per root e certificazione :) Netflix invece dovrebbe andare ma in SD.
-
Quote:
gianlu95spenk
Scusate ragazzi io vorrei un box android economico che mi faccia vedere da penna usb i miei film/episodi anche in mkv e vorrei anche sfruttare magari le app del playstore sempre sulla tv. Ma questo Beelink Mini MX necessita di smanettamenti? Perchè vorrei una cosa plug and play insomma xD Grazie.
Non è esattamente plug and play. Ma lo stesso vale più o meno per tutti i box android.....
-
Quote:
anthonytex
Per root e certificazione :) Netflix invece dovrebbe andare ma in SD.
Si Netflix va.
Il root forse si può aggirare.
Quello che mi preoccupa è la certificazione.
Sul forum ufficiale, Minix sostiene che la certificazione di nuovi dispositivo android box è chiusa da un po'.
Questo significherebbe che nessun android Lollipop avrebbe la certificazione.
Mah
-
Quote:
gianlu95spenk
Per andare bene va bene ma ci sono da dire alcune cose: 1 non ho mai provato con chiavette superiori a 32GB quindi dovresti chiedere conferma a qualcuno 2 Con il lettore integrato, a meno che non lo colleghi ad un ricevitore AV che supporti i formati Dolby e DTS settando il passthrough dell'audio essi non vengono decodificati. 3 puoi aggirare il problema 2 utilizzando kodi ma non avrai l'audio multicanale (sempre che non usi passthrought o SPDIF). Se lo utilizzi con kodi, con filmati in h264 e h265 fino a 30fps a 1080p va benissimo. Kodi attualmente NON supporta i video a 10bit.
-
sicuri che netflix sia in sd?
ho provato alcune serie in hd (che guardo da pc windows) la qualità mi sembra la stessa.
comunque per lo streaming con kodi consiglio, per chi ancora non lo conosce, il plugin "stream on demand" deriva da pelisalacarta e racchiude i principali siti streaming in italiano, è sempre aggiornato e qualità fullhd.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
GianP09
sicuri che netflix sia in sd?
ho provato alcune serie in hd (che guardo da pc windows) la qualità mi sembra la stessa.
comunque per lo streaming con kodi consiglio, per chi ancora non lo conosce, il plugin "stream on demand" deriva da pelisalacarta e racchiude i principali siti streaming in italiano, è sempre aggiornato e qualità fullhd.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando
Androidiani App
Forse massimo 720p :) non è in full HD sicuramente perché non viene riconosciuto come device certificato da netflix. In Ogni caso è per il discorso della certificazione, ma anche per il non supporto ai vari drm.