Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Ragazzi è la prima volta che utilizzo Kodi, non ho bisogno di 5.1 o altro, mi accontento di vedere lo streaming e qualche film da chiavetta.
Quali plug consigliate? Sono praticamente alle prime armi.
Io farei una guida per Kodi e la metterei in rilievo nella sezione dei mini pc.
Per film/serie in italiano ti consiglio stream on demand e smytvshow.
Per quelli in inglese Phoenix, SALTS, UK turk tra gli altri.
Ma ce ne sono molti altri.
-
Quote:
sparda83
Ragazzi è la prima volta che utilizzo Kodi, non ho bisogno di 5.1 o altro, mi accontento di vedere lo streaming e qualche film da chiavetta.
Quali plug consigliate? Sono praticamente alle prime armi.
Io farei una guida per Kodi e la metterei in rilievo nella sezione dei mini pc.
con stream on demand hai tutto ciò che ti serve.
-
Valuta anche Kodi live tv, è come avere la tv satellitare. Per lo sport invece Sportsdevil
-
Ciao a tutti , mi é appena arrivato questo mini mx da amazon , lo sto usando con un tv akai 55" fhd , sto facendo gli aggiornamenti. Unico problema che ho riscontrato fin ora é che non visualizzo la navigation bar con i 3 tasti in basso e visualizzo parzialmente la barra di stato in alto , come poso risolvere?
-
Quote:
dark14
Ciao a tutti , mi é appena arrivato questo mini mx da amazon , lo sto usando con un tv akai 55" fhd , sto facendo gli aggiornamenti. Unico problema che ho riscontrato fin ora é che non visualizzo la navigation bar con i 3 tasti in basso e visualizzo parzialmente la barra di stato in alto , come poso risolvere?
In genere dovresti trovare sul telecomando della tua TV qualcosa per adattare lo schermo all'immagine ad esempio in quella che ho a casa della Samsung c'è un "P.size" ...:)
-
No, ragazzi, sui box c'è l'impostazione SCHERMO che consente di far adeguare il box alla Tv, che poi dovrebbe essere invece per conto suo su AUTOMATICO, proprio per evitare l'Overscan che peggiora la qualità dell'immagine
Saluti
-
Trovato , mi appare perfettamente la barra di stato ma non quella di navigazione che mi servirebbe semplicemente per il multitasking... non é un problema di tv poiche anche mettendo la schermata in modo da visualizzare sicuramente tutto non appare la navigation bar... devo attivare qualcosa nei menú?
Quote:
anthonytex
In genere dovresti trovare sul telecomando della tua TV qualcosa per adattare lo schermo all'immagine ad esempio in quella che ho a casa della Samsung c'è un "P.size" ...:)
-
Quote:
vn800art
No, ragazzi, sui box c'è l'impostazione SCHERMO che consente di far adeguare il box alla Tv, che poi dovrebbe essere invece per conto suo su AUTOMATICO, proprio per evitare l'Overscan che peggiora la qualità dell'immagine
Saluti
Ciao non trovo quest'impostazione , potresti aiutarmi gentilmente? Ti ringranzio
-
La barra in basso con (circa , da sinistra)screenshot, spegni , indietro, home, app recenti, vol- , vol+ ?
Swipe da fuori schermo in basso, verso l'alto!!!!
Cunteent?
Alessandro
-
Quote:
vn800art
La barra in basso con (circa , da sinistra)screenshot, spegni , indietro, home, app recenti, vol- , vol+ ?
Swipe da fuori schermo in basso, verso l'alto!!!!
Cunteent?
Alessandro
É uscita mentre configuravo l'account google , grazie millee