Ho seguito un po' la discussione, per chiarezza l'audio è sempre andato bene con la decodifica di kodi sia ac3 che dts sia collegato spdif che hdmi, i problemi restano con kodi se collegato ad un amplificatore multicanale ed impostato in passthrough
Visualizzazione stampabile
Bene!:) Io uso il mouse e sono riuscito a configurare il tutto in modo molto rapido. Potrei magari sostituire la tile con l'ora con il widget dell'ora che forse rende il tutto un po' più elegante ma mi va bene anche così.:laughing:
Una domanda: ma a te la barra di ricerca Google che si mette ai piedi del desktop funziona? A me no, non riesco a digitare nulla al suo interno.
è quello che ho fatto, la 15.2 era un dramma, mentre con la 104 andava meglio della 16 rc.
si ok, senza passthrough funziona tranquillamente, il problema è che non hai il multicanale.
tu gestisci l'audio da un amplificatore?
Ciao a tutti, mi sono iscritto poco fa ed è da un po di giorni che seguo questo thread e che reputo interessante e ringrazio tutti quelli che vi partecipano che con i loro pensieri e suggerimenti hanno convinto anche me ad acquistare questo TVBox Mini MX.
Ringrazio Berserk87 per la sua guida e che è stata utile anche per l'acquisto si GearBest dandomi la possibilità di acquistare il prodotto per 38,73 euro con spedizione da cina, senza servizi o assicurazioni aggiuntivi.
Ordinato il 10/01/2016 ed arrivato il 02/02/2016 (praticamente 23 giorni).
Bene non ho avuto modo di fare molti test, devo dire che fino a l'altro ieri l'ho tenuto col suo firmware originale 103L1, avevo disinstallato il suo Kodi, in quanto avevo difficoltà ad attivare l'addon per l'IPTV, quindi disinstallato ed installato il 15.2 dal PlayStore di Google ed inseritogli l'addon Stream On Demand, quindi l'ho utilizzato sopratutto con questo.
Sempre l'altro ieri mi arriva il mouse BlueTooth, dopo averlo configurato, ho notato che la freccia si muoveva a scatti:angry: e pensando di risolvere il problema, ho aggiornato il firmware del mio Mini MX, prima alla Ver.104L1 e poi alla Ver.105L1, dicevo prima...Pensando di risolvere il problema, ma purtroppo non è andata come speravo; inoltre Kodi ha cominciato a dare i numeri, forse l'aggiornamento lo ha scombussolato. Non mi sono scoraggiato, quindi l'ho disinstallato, scaricata ed installata l'ultima versione 16.0 RC3 da APKMirror che dopo riaver configurato con TV e Stream On Demand ha ripreso a funzionare come prima :)
Ora sto mouse sia su notebook Windows che su altri due terminali Android 4.2.2, funziona correttamente (che pariata vedere la freccia sul proprio smartphone)! Chiedo a che utilizza il mouse, mica avete lo stesso problema? Se no, che mouse consigliate? Col telecomando (che funziona benissimo anche se punto sul soffitto) ho difficoltà se voglio usare la tastiera a video; col mouse USB funziona egregiamente, ma siccome sono un poltrone, volevo utilizzarlo comodamente a distanza sul divano :lol:
Avevo letto che qualcuno di voi aveva problemi col WiFi, be io non l'ho testato molto, ma quel poco che l'ho fatto funzionare in WiFi non mi ha dato problemi, poi avendo a disposizione il cavo ethernet ho preferito farlo funzionare sulla LAN ad 1Gbps.
Altro problemino incontrato è quello che in DLNA per trasmettere video dal mio smartphone e quindi vederlo sul TV, si ferma durante il play come se finisse il buffer per poi riprendere e poi rifermarsi...riprende buffer e riparte, forse sarà un'incompatibilità col mio Tel o forse è il mio Tel (chinafonino Full HD OctaCore) che fa pena, in quanto un Samsung S4 non ha lo stesso problema.
Be tutto quà per il momento, scusate la poesia ;)