CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 123 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    ragazzi come si comporta questo box con kodi? io dovrei usarlo solo per film e streaming

io ti posso rispondere per i film (lo streming lo uso poco), in pratica riproduce di tutto dai file iso, blu-ray di cui riesce anche a gestire i menù, a mkv 264/265 chi più ne metta, i flile li ho su un nas e i collegamenti sono tutti via cavo, non uso wifi, ogni tanto ho avuto dei rallentamenti (non ho capito il motivo) ma da qualche giorno ho adottato un paio di accorgimenti, intanto ho installato supersu per gestire il root e già con questo ho notato un certo miglioramento, poi nelle impostazioni sviluppatore sotto la voce APPLICAZIONI>LIMITE DEL PROCESSO DI BACKGROUND ho impostato NESSUN PROCESSO DI BACKGROUND e mi sembra che sia migliorato ancora un tantino, il tutto ancora da verificare con più attenzione

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma nessuno qui ha problemi con i browser e in particolare con le pagine con contenuti flash? Nel mio caso se navigo su alcune pagine con Flash Player installato e attivo dopo un po' il box tende ad impallarsi e a non rispondere più ai comandi, addirittura in certi casi mi va in crisi pure il chip wifi che non risponde più correttamente(dice connesso ma mostra zero tacche, provo a disattivarlo e riattivarlo ma non cambia nulla) , se non riesco più a riprendere il controllo a volte capita che si riavvia da solo ma quando riparte ha ancora problemi con il wifi e fa sempre fatica a rispondere ai comandi andando un po' tutto a scatti, allora l'unico modo per farlo riprendere è staccare la spina.Questo accade praticamente con quasi tutti i browser e in particolare Chrome mi da problemi anche sulle pagine web normali mandando in crisi tutto il sistema dopo pochissimo, ma ho letto nelle opinioni sul Play Store che l'ultima release di Chrome dà problemi di memoria su tantissimi dispositivi. Se invece uso Kodi oppure Gmail o altre app non va mai in crisi, considerando che ho ancora la versione R103 di firmware, secondo voi è consigliabile aggiornare?
    Ultima modifica di bilukez; 16-02-16 alle 18:26

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma nessuno qui ha problemi con i browser e in particolare con le pagine con contenuti flash? Nel mio caso se navigo su alcune pagine con Flash Player installato e attivo dopo un po' il box tende ad impallarsi e a non rispondere più ai comandi, addirittura in certi casi mi va in crisi pure il chip wifi che non risponde più correttamente(dice connesso ma mostra zero tacche, provo a disattivarlo e riattivarlo ma non cambia nulla) , se non riesco più a riprendere il controllo a volte capita che si riavvia da solo ma quando riparte ha ancora problemi con il wifi e fa sempre fatica a rispondere ai comandi andando un po' tutto a scatti, allora l'unico modo per farlo riprendere è staccare la spina.Questo accade praticamente con quasi tutti i browser e in particolare Chrome mi da problemi anche sulle pagine web normali mandando in crisi tutto il sistema dopo pochissimo, ma ho letto nelle opinioni sul Play Store che l'ultima release di Chrome dà problemi di memoria su tantissimi dispositivi. Se invece uso Kodi oppure Gmail o altre app non va mai in crisi, considerando che ho ancora la versione R103 di firmware, secondo voi è consigliabile aggiornare?
    a me è arrivato con la 104 ma ho aggiornato subito alla 105, crome non lo ho ancora provato magari stasera provo e ti dico

5. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

bilukez (16-02-16)

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Provato sia crome che firefox, per me sono praticamente inusabili tutti e due, rallentamenti esasperati e qualche crash ci ho perso una mezz'ora poi ho perso la pazienza, con il browser stock invece va via fluido e carica le pagine in modo sufficientemente veloce, per ora non sono da usare, io crome lo uso sul tablet e non mi da questi problemi ma ho 2gb di ram che sicuramente aiutano ma non giustificano il deficitario funzionamento sul mini mx

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    a me è arrivato con la 104 ma ho aggiornato subito alla 105, crome non lo ho ancora provato magari stasera provo e ti dico
    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Provato sia crome che firefox, per me sono praticamente inusabili tutti e due, rallentamenti esasperati e qualche crash ci ho perso una mezz'ora poi ho perso la pazienza, con il browser stock invece va via fluido e carica le pagine in modo sufficientemente veloce, per ora non sono da usare, io crome lo uso sul tablet e non mi da questi problemi ma ho 2gb di ram che sicuramente aiutano ma non giustificano il deficitario funzionamento sul mini mx
    quindi confermi che con i browser attualmente ci sono grossi problemi. Mi viene in mente che anche le prime versioni software di alcuni box con soc rk3368 soffrivano di problemi simili dovuti al surriscaldamento dei componenti interni risolte pare con aggiornamenti firmware e diverse impostazioni delle frequenze di funzionamento della cpu. Magari.potrei provare a ridurre un poco la frequenza della cpu per vedere se migliora la situazione....

Inviato dal mio Mini MX usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Mah! @bilukez , aggiorna alla 105 che non peggiora sicuramente, la miglior cosa è la abilitazione widevine (livello solo 3, ma contentiamoci), fallo via Ethernet ! Se non hai modificato il sistema, altrimenti non te lo fa fare neppure se risistemi, c'è un contatore da qualche parte, io ho dovuto riflashare e gli aggiornamenti li ho poi fatti senza inserire nulla nel box, dalla 103 alla 105. Ora mi sembra ci sia anche direttamente la 105 .img da flashare con Usb burning!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Non ci siamo per nulla, questo box è una delusione dopo l'altra. Premetto che avevo precedentemente installato Titanium backup perchè mi serviva un'app che mi permettesse di congelare alcune app di sistema che succhiavano risorse per niente (app telefono). L'ho successivamente disinstallato in fretta perchè la versione free di Titanium non consente di congelare le app. Detto questo Ieri sera volevo reinstallare Titanium backup per salvarmi tutte le configurazioni delle app prima di aggiornare ma non c'è stato nulla da fare, errore -504 da Play Store, provato tutti i tentativi immaginabili azzerati dati e cache sia del play store che di gestione download che di google play services, riavviato il box, verificato come da guida trovata online che non ci fosse la presenza di un file particolare in \data\app che poteva bloccare l'installazione di Titanium, ma nulla da fare. Ho installato un'altra app per prova ed è andato tutto a buon fine, non ho idea di come fare con Titanium Backup, a quanto pare lo ha preso in antipatia.

Al che mi sono detto: pazienza, fai l'aggiornamento e poi riconfigura il tutto se necessario, allora vado a far partire l'aggiornamento OTA alla 104, lui parte scaricando il file e poi simpatico quando deve applicare l'aggiornamento mi dice aggiornamento danneggiato, aggiornamento da wifi disabilitato.

Ho anche riavviato il box ma al successivo tentativo di installazione dell'update sempre stesso messaggio di errore. A questo punto ho lasciato perdere perchè se avessi insistito il box lo avrei lanciato fuori dalla finestra.

Ma dico io se avessi voluto solo un media player avrei comprato altro, ho acquistato questo box per poterci fare un po' di tutto ma senza grosse pretese, pur essendo ben conscio del fatto che nonostante le potenzialità qualche limite lo aveva, mai avrei immaginato tutte queste problematiche, evidentemente il firmware è ancora troppo "immaturo" per usare una metafora, ma ci sarebbe da prendere gli sviluppatori di questa sottospecie di "firmware" e appenderli per gli attributi a una corda e con loro i responsabili di progetto!!!
    Pensare che avevo acquistato un anno fa l'mxq con la consapevolezza che lo avrei utilizzato solo come media player visti gli evidenti limiti hardware e poi ho finito per usarlo un po' per tutto, con la dovuta pazienza, ma non mi ha mai dato simili problematiche. Questo Mini Mx ha grandi potenzialità ma ha anche limiti evidentissimi dovuti a un firmware sviluppato con i piedi che lo castrano in maniera a mio avviso eccessiva.

Per me così non è utilizzabile, In questi giorni farò ulteriori tentativi (riduzione della frequenza di clock della cpu e aggiornamento via SD all'ultima versione con reflash completo ), se non risolvo penso proprio che lo metterò in vendita.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Aggiunti link in prima pagina a versioni firmware 105 e 103 per microSD (senza password)

11. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

mercurio07100 (17-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Aggiungi anche il changelog della 105 e la versione x Usb burning tool da qui, allora:
    http://chinagadgetsreviews.com/downl...mx-tv-box.html
    Danut si deve essere dimenticato di taggarlo correttamente perché non si ritrova con nessun sort!
    Ultima modifica di vn800art; 17-02-16 alle 16:26
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

13. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

bilukez (17-02-16)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Fatto, tutto aggiornato! Certo che di correzioni ne hanno applicate un bel po', se non altro stanno cercando di rimediare il più possibile ai diversi problemi........Il fatto è che ci tocca fare da beta tester purtroppo......

Tra l'altro credo di aver trovato la soluzione al problema con Titanium Backup, la prima guida aveva un'indicazione non corretta, stasera provo con le nuove indicazioni e vi faccio sapere
    Ultima modifica di bilukez; 17-02-16 alle 17:55

Pagina 48 di 123 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio