Per film/serie in italiano ti consiglio stream on demand e smytvshow.
Per quelli in inglese Phoenix, SALTS, UK turk tra gli altri.
Ma ce ne sono molti altri.
sparda83 (03-02-16)
Valuta anche Kodi live tv, è come avere la tv satellitare. Per lo sport invece Sportsdevil
Ciao a tutti , mi é appena arrivato questo mini mx da amazon , lo sto usando con un tv akai 55" fhd , sto facendo gli aggiornamenti. Unico problema che ho riscontrato fin ora é che non visualizzo la navigation bar con i 3 tasti in basso e visualizzo parzialmente la barra di stato in alto , come poso risolvere?
dark14 (03-02-16)
No, ragazzi, sui box c'è l'impostazione SCHERMO che consente di far adeguare il box alla Tv, che poi dovrebbe essere invece per conto suo su AUTOMATICO, proprio per evitare l'Overscan che peggiora la qualità dell'immagine
Saluti
Ultima modifica di vn800art; 03-02-16 alle 19:17 - Motivo: Typo
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Trovato , mi appare perfettamente la barra di stato ma non quella di navigazione che mi servirebbe semplicemente per il multitasking... non é un problema di tv poiche anche mettendo la schermata in modo da visualizzare sicuramente tutto non appare la navigation bar... devo attivare qualcosa nei menú?
La barra in basso con (circa , da sinistra)screenshot, spegni , indietro, home, app recenti, vol- , vol+ ?
Swipe da fuori schermo in basso, verso l'alto!!!!
Cunteent?
Alessandro
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !