Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Dovresti trovarlo nella cartella Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata/ nella sd card interna
sd card non ne ho, controllerò nella memoria interna, con stesso indirizzo.
-
Quote:
bilukez
Si, uso ancora Android Assistant, è tramite quello che ho scoperto la variazione di ram all'avvio.
Per i problemi con l'addon alla fine non credo sia da imputare a Kodi, quanto a problemi esterni, mi sono confrontato con un collega che ha l'mxq pro e Kodi (dovrebbe avere una versione uguale o molto vicina alla mia, sicuro è una 16 beta) con installato lo stesso addon ma mi ha riferito che in questi giorni sta avendo problemi anche lui, con molti canali che non partono immediatamente quando gli clicca sopra, e quando finalmente dovrebbero avviarsi Kodi segnala errore, mentre nei giorni precedenti quegli stessi canali gli partivano regolarmente.
Comunque a scanso di equivoci controllerò anche la configurazione dell'addon, però ricordo bene che in precedenza non ci avevo mai dovuto mettere mano dopo l'installazione.
Per quanto riguarda Netflix, sapevo che funzionava con tutti i dispositivi (infatti finora a me gira senza problemi sia sull'mxq che sul mini mx) ma con il limite della riproduzione in SD a causa della mancata certificazione, se poi l'abilitazione di Widevine a livello 3 permette la visione fino a 720p ben venga, tanto i miei tv principali sono tutti hd ready, non mi serve il full hd.;)
Poteri sapere come fare a ad abilitare Netflix alla visione hd con Widevine, grazie.
-
Buongiorno sto aspettando questo mx avendo una Smart TV Samsung purtroppo l app kodi non c'è appena arriva aggiorno alla 105 consigli suggerimenti sono ben accetti grazie a tutti
-
@eroif
Non è che si possa scegliere se abilitarlo oppure no, se Netflix lo prevede la visione in hd sarà automaticamente abilitata, viceversa la visione resta in sd.
Il fatto è che non esiste che io sappia nessun tool che rilevi la risoluzione schermo alla quale sta girando Netflix, bisogna andare ad occhio.....
@pinocapt
con Kodi ti consiglio gli addon Stream on demand pureita, kodi live tv e sportsdevil
-
Quote:
bilukez
@
eroif
Non è che si possa scegliere se abilitarlo oppure no, se Netflix lo prevede la visione in hd sarà automaticamente abilitata, viceversa la visione resta in sd.
Il fatto è che non esiste che io sappia nessun tool che rilevi la risoluzione schermo alla quale sta girando Netflix
a tal proposito volevo capire, ma sto fantomatico force Hd playback manuale serve a qualcosa?
perché ho provato la combinazione ctrl+alt+s (o roba simile), con una tastiera wireless per aprire questo "pannello segreto" ma senza successo.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
bilukez
@
eroif
Il fatto è che non esiste che io sappia nessun tool che rilevi la risoluzione schermo alla quale sta girando Netflix, bisogna andare ad occhio.....
in ogni caso la risoluzione dello schermo non dipende dall'addon di netflix ma è settata nelle impostazioni del box android
anche se la risoluzione a cui gira lo streaming di netflix dovesse essere inferiore, verrebbe automaticamente scalata a quella del box, ovvero, in genere, a 1080
certo che il catalogo di netfliz è in buona parte in hd nativo, e quindi è una rogna perdere risoluzione
sul mio minix cmq escludo che sia un semplice sd, almeno 1280x720 secondo me
-
Ok menù segreto che io sappia funge solo su chrome in windows
-
Quote:
elr
in ogni caso la risoluzione dello schermo non dipende dall'addon di netflix ma è settata nelle impostazioni del box android
anche se la risoluzione a cui gira lo streaming di netflix dovesse essere inferiore, verrebbe automaticamente scalata a quella del box, ovvero, in genere, a 1080
certo che il catalogo di netfliz è in buona parte in hd nativo, e quindi è una rogna perdere risoluzione
sul mio minix cmq escludo che sia un semplice sd, almeno 1280x720 secondo me
C'è da dire che la scalatura dell'immagine fatta così perde in qualità e non ha una gran resa, specie su tv con schermo grande.
A volte è parso anche sul mio mxq che la risoluzione fosse effettivamente 720p più che 480p(il mio tv è hd ready), almeno a occhio mi è sembrato così.
-
Anche a me è capitato addirittura su mk808b plus dopo un flash di una custom rom appena avviata
-
Ok, la risoluzione può magari essere 720 ... l'audio sarà sempre stereo però. Può non interessare tutti, ma è una cosa che mi infastidisce molto.