Visualizzazione stampabile
-
Sto avendo un fermo flashing x problemi sulla chiavetta Mk808b Plus (Soc M805). Su MiniMx mi sa che ancora non si parla di installazione su Sd, esiste solo per Nand; c'è una procedura un po' arzigogolata di tenere due rom (1 Android e 1 OE) su una sd o Usb e modificare i dati del file .aml in modo da non far cancellare la partizione dati, quindi i dati restano memorizzati, e di volta in volta si riflasha la rom che si vuole usare, ripartendo dalla ultima volta che la si è usata in precedenza!
Comunque sembra vada bene!
Io aspetto ancora perché mr. Abdul non pubblica la Twrp per il MiniMx... se qualcuno lo foraggiasse!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Sto avendo un fermo flashing x problemi sulla chiavetta Mk808b Plus (Soc M805). Su MiniMx mi sa che ancora non si parla di installazione su Sd, esiste solo per Nand; c'è una procedura un po' arzigogolata di tenere due rom (1 Android e 1 OE) su una sd o Usb e modificare i dati del file .aml in modo da non far cancellare la partizione dati, quindi i dati restano memorizzati, e di volta in volta si riflasha la rom che si vuole usare, ripartendo dalla ultima volta che la si è usata in precedenza!
Comunque sembra vada bene!
Grazie mille per le info:) gentilissimo:) quasi quasi in settimana potrei fare da beta tester :) forse più "alfa tester";) grazie ancora
-
Buonasera come mai con belink s905 la mai lista m3u va a scatti ? cosa che non accade su un cellulare Samsung chi è così gentile può aiutarmi ne sarò grato .
-
ragazzi scusate, ma come mai io non sento l'audio dei video riprodotti con il player interno nè con VLC (scaricato dal play store)???
con Kodi tutto ok invece
Avete soluzioni da proporre??
Grazie mille!
P.S.
qualcuno ha indicazioni su dove trovare una bella lista .m3u per la iptv???
Grazie mille ancora!
-
Quote:
AK47
ragazzi scusate, ma come mai io non sento l'audio dei video riprodotti con il player interno nè con VLC (scaricato dal play store)???
con Kodi tutto ok invece
Avete soluzioni da proporre??
Grazie mille!
P.S.
qualcuno ha indicazioni su dove trovare una bella lista .m3u per la iptv???
Grazie mille ancora!
Verifica che luscita audio usb sia disabilitata. Era capitato anche a me con un telecomando Minix con funzioni "cornetta"
-
Quote:
Agratam
Qualcuno è riuscito ad usarlo con skype ed una webcam?
A me non funziona il microfono della webcam (non mi sentono) e non ho trovato impostazioni in merito.
Up.
Audio su usb è abilitato
-
Quote:
Agratam
Verifica che luscita audio usb sia disabilitata. Era capitato anche a me con un telecomando Minix con funzioni "cornetta"
da dove lo verifico???non trovo da nessuna parte questa impostazione
-
Devi abilitare il menu sviluppatore cliccando un po' di volte sul build number in info.
Sono in giro ora .. Cerca con google i dettagli.
-
ieri sera, credo causa sbalzo di tensione dovuto al maltempo è andato l'alimentatore, che detto tra noi, non mi dava sensazione di qualità. ho provato con uno di un decoder e funziona, ma il voltaggio è di 5.5V. mentre se non ricordo male, quello in dotazione era di 5V. è un problema?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Sì, è un problema, il voltaggio è fondamentale che sia quello giusto