anthonytex (09-12-15)
Rettifico, "credevo" avessero già spedito, ma dopo 10 giorni l'ordine è ancora in stato "processing"...... Mi sa che non hanno scritto nulla ma era ancora in preordine e i vari pezzi ancora non gli sono arrivati........
Anche voi lo avete acquistato su Gearbest?
Idem! Ho anche scritto l'altro ieri mi hanno risposto che devo fare affidamento all'indicazione posta sotto il prodotto (si utilissima come risposta.....) , del tipo "shipping within 4-14 days " ... E quando ho ordinato io era appunto 4-14 giorni venerdì scadono i 14 giorni e dubito me lo spediscano in tempo...
ora non sono a casa... questa mattina ho scritto di fretta :-) comunque io l'ho ordinato l'11 nov, spedito il 26 nov Italy express, arrivato con gls il primo dicembre alle ore 19!
Purtroppo non sono un esperto di box tv, l'ho preso per curiosità...
se non ricordo male ha richiesto da subito un aggiornamento...
Devo dire che si presenta bene, ho fatto dei test molto rapidi e posso dire che il wifi non mi ha convinto molto, gli h265 vanno un po a scatti (con rete fissa) ma potrebbe essere un problema del player che ho utilizzano (non ticordo se era kodi o mxplayer).
Ovviamente non credevo di dover esporre le mie esperienze quindi ho fatto dei test a caso e senza criteri!
Ho perso molto tempo per tentare di far funzionare mediaset premium e sky go ma per il momento senza risultati... sicuramente ci riproverò!
se avete domande precise questa sera quando torno a casa e mio figlio di 4 anni mi da un po di tregua sarò felice di dare il mio contributo!
bilukez (09-12-15),KingNothing (09-12-15),vn800art (09-12-15)
Ecco, quando ho fatto l'ordine io, Italy Express tra le opzioni di spedizione non c'era proprio e non capisco perchè, altrimenti avrei scelto anch'io quell'opzione e probabilmente per Natale mi sarebbe arrivato........
Se hai usato Kodi è molto probabile che gli h265 vadano a scatti, in quanto gli sliluppatori stessi di XBMC hanno ammesso di non aver ancora inserito nessuna ottimizzazione per il soc Amlogic S905, se è successo con MX Player allora la cosa è più grave. Probabile comunque che serva ancora un poco di tempo sia agli sviluppatori dei vari media player che agli sviluppatori Beelink per ottimizzare un po' meglio la riproduzione multimediale su questo box.
E penso pure a me! Oggi non ho controllato. Che siano ( i nostri non ancora partiti ! ) un nuovo batch? O con un nuovo fw?
Edit: ad una richiesta di notizie hanno risposto la stessa cosa! Forse parte in settimana!
Ultima modifica di vn800art; 10-12-15 alle 16:49
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ordine 1' Dicembre, purtroppo ancora allo stato di PROCESSING! Mi sa che alla prossima... Amazzone!
@bilukez , tu che segui tutto, meno male comunque che non ho ceduto alla voglia di Rk3368, mi sa che continuano ad avere dei problemi con quel Soc!
Ultima modifica di vn800art; 11-12-15 alle 13:25 - Motivo: typo