CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 123 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

ok, ne prenderò uno nuovo. immagino che anche l'amperaggio debba corrispondere giusto? grazie.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

No l'amperaggio non è fondamentale, è sufficiente che non sia inferiore a quello fornito dall'alimentatore in dotazione al box.

4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

vn800art (29-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! ho comprato oggi questo tv box ! mi arriverà la prossima settimana.. a me interessa usarlo solo per kodi per vedere i canali tv e Netflix.. consigli? Appena arriva devo fare qualche aggiornamento? Confesso che fino a due settimane fa non ero al corrente dell'esistenza di questi tv box android! Quindi sono piuttosto ignorante.. Ho scelto questo perché mi è stato consigliato dl sito spazioandroid perché non sapevo proprio quale modello prendere! Ho letto un po' i messaggi vecchi e ho letto che netflix non si vede in HD.. non ho capito se c'è un modo per risolvere la cosa..

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

sto leggendo con più attenzione i vostri post vecchi... e sto leggendo di problemi con il wifi.. il mio è al primo piano.. e il dovrei tenere il tv box a piano terra.. può essere un problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ero intenzionato ad acquistare questo box per un uso prettamente multimediale. Mi confermate una buona visione dei video 1080p via rete locale visto che lo userei essenzialmente per accedere ad un NAS ?
    Mi interessava il box anche per la visione delle IPTV, con questo oggetto posso accedere hai contenuti acestream ? E' sufficente KODI o si devono installare altri plugin ?
    Un Gb di RAM é sufficiente o converrebbe averne due per questi usi e per la navigazione WEB?
    Grazie per le risposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma nello specifico per aggiornare il firmware da usb cosa devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sertor185 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma nello specifico per aggiornare il firmware da usb cosa devo fare?
    quoto..interessa anche a me..ho scaricato tool e fw ma il tool non mi riconosce alcuna chiavetta e non capisco come posso collegare il stb al pc.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rodgers Visualizza il messaggio
    Ero intenzionato ad acquistare questo box per un uso prettamente multimediale. Mi confermate una buona visione dei video 1080p via rete locale visto che lo userei essenzialmente per accedere ad un NAS ?
    Mi interessava il box anche per la visione delle IPTV, con questo oggetto posso accedere hai contenuti acestream ? E' sufficente KODI o si devono installare altri plugin ?
    Un Gb di RAM é sufficiente o converrebbe averne due per questi usi e per la navigazione WEB?
    Grazie per le risposte.
    per quanto mi riguarda:
    video 1080p nessun problema.
    per iptv, kodi live tv è valido come plugin.
    se acestream ti serve per lo streaming p2p su kodi, ho qualche problema con il player interno e l'engine, per avviare un link devo aprirlo direttamente con aceplayer esterno.
    1gb di ram può essere sufficiente, se non fai game "pesante" e non sei solito tenere aperte 10 pagine web.
    il problema vero sono i browser alternativi a quello stock, che per ora sembra il più fluido e stabile.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuela911 Visualizza il messaggio
    sto leggendo con più attenzione i vostri post vecchi... e sto leggendo di problemi con il wifi.. il mio router è al primo piano.. e dovrei tenere il tv box a piano terra.. può essere un problema?
    ragazzi qualcuno mi può aiutare? grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuela911 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno mi può aiutare? grazie
    Onestamente dipende da caso a caso e soprattutto dall'uso: streaming di film in 1080p o semplici SD, ma PER ME come copertura Wi-Fi non è un granché se dovessi dare un giudizio obiettivo sarà che ho i muri spessi: da un piano ad un altro (non direttamente sotto ma spostato di una stanza) faccio fatica anche con i film in SD, non parliamo dei 1080p.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

13. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

manuela911 (03-03-16)

Pagina 56 di 123 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio