Visualizzazione stampabile
-
Ecco, io invece ho una tv hd ready, ecco spiegato l'arcano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Confermo che è possibile effettuare solo zoom in/out. Dovresti cercare se nel Play Store esiste qualcosa tipo "gestione schermo" che possa fare al caso tuo.....
Prova un'app tipo questa utilizzando solo la funzione overscan: https://play.google.com/store/apps/d...r.screenshift2
Oppure quest'altra: http://forum.xda-developers.com/andr...lator-t2846784
-
Quote:
bilukez
Stasera ci provo. grazie !
-
Quote:
bilukez
Quote:
GianP09
ma allora il tuo è un problema di visualizzazione?
perché il mio è tutt'altro, cioè avvio l'addon, ma alla successiva schermata ad es. "serie tv" non trova i collegamenti e mi da errore log.
però stranamente se faccio una ricerca singola della serie mi trova l'elenco con tutti gli episodi...
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando
Androidiani App
Infatti, a me l'addon non si avviava proprio, mi dava subito errore. Tu che risoluzione hai sulla tv 720 o 1080? Perchè sospetto che dipenda dal tipo di risoluzione settata.
Quote:
frossie
uso il vga perchè il tv lcd non ha l' hdmi (è vecchiotto)..purtroppo ho provato solo questo convertitore cercherò di farmene prestare un altro.
chiedevo se esistesse un modo del beelink per spostare l'immagine in orizzontale e verticale..ma ho visto che si può fare solo lo zoom in o zoom out.
Confermo che è possibile effettuare solo zoom in/out. Dovresti cercare se nel Play Store esiste qualcosa tipo "gestione schermo" che possa fare al caso tuo.....
la gestione di risoluzioni vga sui tv è un problema, soprattutto se non sono quelle "standard, mi sembra che il vga arriva fino a 1680x1050 e quasi sicuramente la tv di frossie che se non ha neanche l'hdmi è parecchio vecchia) arriva nativamente a 800x480 o 600. le risoluzioni dei primi hd ready provvisti di hdmi arrivavano a 1024x768/1280x720/1366x768.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
@frossie
Devo correggermi, il tuo è un caso di underscan, non overscan, ho trovato questo link: [SCRIPT] Modifying Display Scale - FreakTab.com dove ci sono le istruzioni per avviare uno script che permette di regolare la scala dello schermo sia in caso di overscan che di underscan, prova questo invece degli altri due che ti ho indicato prima.
-
Quote:
GianP09
la gestione di risoluzioni vga sui tv è un problema, soprattutto se non sono quelle "standard, mi sembra che il vga arriva fino a 1680x1050 e quasi sicuramente la tv di frossie che se non ha neanche l'hdmi è parecchio vecchia) arriva nativamente a 800x480 o 600. le risoluzioni dei primi hd ready provvisti di hdmi arrivavano a 1024x768/1280x720/1366x768.
Androidiani App
Ciao la risoluzione del mio tv è xwga e infatti il box si attesta a 720p 60hz.
Se sposto a 480 lo schermo è adeguato ma si vede malissimo
Quote:
bilukez
@
frossie
Devo correggermi, il tuo è un caso di underscan, non overscan, ho trovato questo link:
[SCRIPT] Modifying Display Scale - FreakTab.com dove ci sono le istruzioni per avviare uno script che permette di regolare la scala dello schermo sia in caso di overscan che di underscan, prova questo invece degli altri due che ti ho indicato prima.
-
Quote:
frossie
Quote:
GianP09
Androidiani App
Ciao la risoluzione del mio tv è xwga e infatti il box si attesta a 720p 60hz.
Se sposto a 480 lo schermo è adeguato ma si vede malissimo.
a ok, ma tieni anche conto che stai convertendo un segnale digitale in analogico.
certo che posso capire un monitor, ma mi sembra strano che un tv wxga non abbia neanche un ingresso dvi digitale...comunque rimango dell'idea che sia un problema del tv o del convertitore...
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Ciao, secondo me con applicazioni tipo screen shift o resolution changer sul play store dovrebbero risolvermi il problema (proverò stasera e vi farò sapere).
Queste app richiedono il root . Ma è già rootato il box oppure devo rootarlo?
Lo script l'ho visto ma mi sembra un po piu complicato da usare e non vorrei fare danni...
-
appena arrivato anche a me . iniziato a settarlo un po' ma quando vado a configurare kodi non mi trova ' PVR IPTV client Simple' qualche idea di come farlo apparire?
-
Stasera ho riprovato Infinity.. Dopo aggiornamento da play store.... Funziona!