Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducanero1098
il tv ha qualche anno(5 per l'esattezza)), è un fullhd e purtroppo l'ho provato anche a risoluzione più bassa e lo fa lo stesso.... speriamo in un nuovo firmware... ma sai dove posso trovarli? in rete trovo moltisiti che hanno i firmware, ma non trovo il sito del costruttore....
5 anni probabilmente ha qualche incompatibilità, con qualche controller video nella gestione colore, credo accetti solo rgb completa e alcuni device android mi sembra abbiano avuto problemi.
per il firmware intendo quello del mini mx...
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
ragazzi ho fatto l aggiornamento! ma non doveva esserci il 105? a me ha aggiornato al 104L!!
E poi altra cosa. Non riesco più a entrare in googleplay .. mi dice controlla connessione e riprova!
-
Aspetta e ti trova la successiva 105, tutto per gradi! Anche in pochissimo tempo!
-
OK! quindi aspetto che mi dia l avviso? per googleplay che faccio??
-
Anche io sto seguendo gli sviluppi su Amlinux, oltre al BT, quello che mi frena è che sia una versione alternativa ( tramite bootloader e recovery originale si flasha un'altra versione del S.O. sul dispositivo) ad Android. Domande: Non c'è un modo "semplice o quasi" per ricavare una versione con Boot da Microsd dalla versione Nand? Ancora, la versione di OE è a 32 o a 64 bit?
Infine, su OE7 (a breve, ci sono già le developer edition!) il BT dovrebbe essere supportato.
A risentirci
Alessandro
-
Quote:
vn800art
Anche io sto seguendo gli sviluppi su Amlinux, oltre al BT, quello che mi frena è che sia una versione alternativa ( tramite bootloader e recovery originale si flasha un'altra versione del S.O. sul dispositivo) ad Android. Domande: Non c'è un modo "semplice o quasi" per ricavare una versione con Boot da Microsd dalla versione Nand? Ancora, la versione di OE è a 32 o a 64 bit?
Infine, su OE7 (a breve, ci sono già le developer edition!) il BT dovrebbe essere supportato.
A risentirci
Alessandro
Credo che per fare il boot da SD come avviene su MXQ S85 ci voglia una modifica al bootloader (uboot) di questi dispositivi amlogic, ed è quello che ha fatto kszaq per l'MXQ se non sbaglio. Dovrebbe essere a 64bit per sicurezza appena torno faccio un controllo da terminale:)
-
Quote:
manuela911
OK! quindi aspetto che mi dia l avviso? per googleplay che faccio??
Mah ! Aspetti oppure fai tu una ricerca degli aggiornamenti e te lo trova sicuro ! Poi procedi con tutte le configurazioni. Anche perchè FORSE sarebbe necessario dopo una serie di aggiornamenti fare un reset completo, da impostazioni Android, backup e sicurezza.
Facci sapere !
-
Quote:
vn800art
Mah ! Aspetti oppure fai tu una ricerca degli aggiornamenti e te lo trova sicuro ! Poi procedi con tutte le configurazioni. Anche perchè FORSE sarebbe necessario dopo una serie di aggiornamenti fare un reset completo, da impostazioni Android, backup e sicurezza.
Facci sapere !
Si mi è già apparso! devo resettare??
-
-
Cmq mi sono messa tv luncher.. che ve ne pare? nel caso cambiassi idea.. e volessi tornare come prima.. devo solo disinstallare l app?? oppure c'è un modo per disattivarla soltanto??
http://i64.tinypic.com/rtpyjk.jpg
p.s con tvluncher non mi appare in alto l icona di wifi o connessione però!?!?