Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Dopo l'aggiornamento!
Ma così perdo tutto qullo che ho fatto fin ora?
-
Io non lo ho fatto mai, ma dovrei decidermi, il mio lagga, ma ho altro da fare. Altrimenti salva tutto con la recovery e poi ripristini solo DATA
Aspetta!
Per TUTTI: link alla TWRP recovery da Abdul_pt che è lo sviluppatore di riferimento per queste cose su Freak-tab
http://freaktab.com/forum/tv-player-...devices/page59
Messaggio 884 !
-
Quote:
vn800art
Io non lo ho fatto mai, ma dovrei decidermi, il mio legga, ma ho altro da fare. Altrimenti salva tutto con la recovery e poi ripristini solo DATA
Aspetta!
Quello che mi hai appena detto è tipo.. arabo per me!
-
Cmq con kodi, il buffering lo fa un po' anche con il cavo ethernet.. il che non capisco.. da cosa dipende? le altre app che mi avete consigliate le ho provate, ma non mi piaccioni.. Ho bisogno di qualcosa di semplice perché è per i miei! è già tanto che son riusciti a imparare la sequenza per entrare e vedere i programmi con Kodi!!
-
Quote:
anthonytex
Quale upgrade? Se ti riferisci al mini mx v1 quello con 2 GB di RAM sappi che il port di OpenELEC è quasi sicuramente non compatibile con tale dispositivo. Io comunque proprio per questa confusione consiglieri ai possessori/futuri possessori di aprire un altro topic con mini mx v1 che a dispetto del nome simile è un altro box. Ovviamente imho
proprio quello!mi arriva venerdì!si infatti anch'io penso sia meglio aprire un altro topic...e chissà che magari non sia già risolto il problema dell'audio:)
-
Quote:
Kaviz
c'è già anche su amazon!ordinato ieri,mi arriverà venerdi:)
-
Quote:
principe69
c'è già anche su amazon!ordinato ieri,mi arriverà venerdi:)
Intendi la versione da 2gb? Potresti linkarmela gentilmente? Anche in pm.
-
@vn800art ti confermo che il port è a 64 bit:)
-
Ho visto il prezzo su Amazz.. e 53€ mi sembrano giusti x il base. Il V1 costa 80 ( non ricordo se spedito da Amaz.. ). Se poi vado a vedere il Minix U1 (assolutamente simile al V1), siamo a 130€ !!!
-
Quote:
vn800art
Ho visto il prezzo su Amazz.. e 53€ mi sembrano giusti x il base. Il V1 costa 80 ( non ricordo se spedito da Amaz.. )
confermo 80€ spedito con amazon prime :) ordinato ieri,mi arriva venerdì quindi in 3 giorni