Io non lo ho fatto mai, ma dovrei decidermi, il mio lagga, ma ho altro da fare. Altrimenti salva tutto con la recovery e poi ripristini solo DATA
Aspetta!
Per TUTTI: link alla TWRP recovery da Abdul_pt che è lo sviluppatore di riferimento per queste cose su Freak-tab
http://freaktab.com/forum/tv-player-...devices/page59
Messaggio 884 !
Ultima modifica di vn800art; 09-03-16 alle 22:53
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Cmq con kodi, il buffering lo fa un po' anche con il cavo ethernet.. il che non capisco.. da cosa dipende? le altre app che mi avete consigliate le ho provate, ma non mi piaccioni.. Ho bisogno di qualcosa di semplice perché è per i miei! è già tanto che son riusciti a imparare la sequenza per entrare e vedere i programmi con Kodi!!
anthonytex (09-03-16)
Ho visto il prezzo su Amazz.. e 53€ mi sembrano giusti x il base. Il V1 costa 80 ( non ricordo se spedito da Amaz.. ). Se poi vado a vedere il Minix U1 (assolutamente simile al V1), siamo a 130€ !!!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !