CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 123 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducanero1098 Visualizza il messaggio
    il tv ha qualche anno(5 per l'esattezza)), è un fullhd e purtroppo l'ho provato anche a risoluzione più bassa e lo fa lo stesso.... speriamo in un nuovo firmware... ma sai dove posso trovarli? in rete trovo moltisiti che hanno i firmware, ma non trovo il sito del costruttore....
    5 anni probabilmente ha qualche incompatibilità, con qualche controller video nella gestione colore, credo accetti solo rgb completa e alcuni device android mi sembra abbiano avuto problemi.
    per il firmware intendo quello del mini mx...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto l aggiornamento! ma non doveva esserci il 105? a me ha aggiornato al 104L!!

E poi altra cosa. Non riesco più a entrare in googleplay .. mi dice controlla connessione e riprova!
    Ultima modifica di manuela911; 09-03-16 alle 14:49

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Aspetta e ti trova la successiva 105, tutto per gradi! Anche in pochissimo tempo!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

5. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

manuela911 (09-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

OK! quindi aspetto che mi dia l avviso? per googleplay che faccio??

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Anche io sto seguendo gli sviluppi su Amlinux, oltre al BT, quello che mi frena è che sia una versione alternativa ( tramite bootloader e recovery originale si flasha un'altra versione del S.O. sul dispositivo) ad Android. Domande: Non c'è un modo "semplice o quasi" per ricavare una versione con Boot da Microsd dalla versione Nand? Ancora, la versione di OE è a 32 o a 64 bit?
    Infine, su OE7 (a breve, ci sono già le developer edition!) il BT dovrebbe essere supportato.
    A risentirci
    Alessandro
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Anche io sto seguendo gli sviluppi su Amlinux, oltre al BT, quello che mi frena è che sia una versione alternativa ( tramite bootloader e recovery originale si flasha un'altra versione del S.O. sul dispositivo) ad Android. Domande: Non c'è un modo "semplice o quasi" per ricavare una versione con Boot da Microsd dalla versione Nand? Ancora, la versione di OE è a 32 o a 64 bit?
    Infine, su OE7 (a breve, ci sono già le developer edition!) il BT dovrebbe essere supportato.
    A risentirci
    Alessandro
    Credo che per fare il boot da SD come avviene su MXQ S85 ci voglia una modifica al bootloader (uboot) di questi dispositivi amlogic, ed è quello che ha fatto kszaq per l'MXQ se non sbaglio. Dovrebbe essere a 64bit per sicurezza appena torno faccio un controllo da terminale
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuela911 Visualizza il messaggio
    OK! quindi aspetto che mi dia l avviso? per googleplay che faccio??
    Mah ! Aspetti oppure fai tu una ricerca degli aggiornamenti e te lo trova sicuro ! Poi procedi con tutte le configurazioni. Anche perchè FORSE sarebbe necessario dopo una serie di aggiornamenti fare un reset completo, da impostazioni Android, backup e sicurezza.
    Facci sapere !

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Mah ! Aspetti oppure fai tu una ricerca degli aggiornamenti e te lo trova sicuro ! Poi procedi con tutte le configurazioni. Anche perchè FORSE sarebbe necessario dopo una serie di aggiornamenti fare un reset completo, da impostazioni Android, backup e sicurezza.
    Facci sapere !
    Si mi è già apparso! devo resettare??

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento!

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Cmq mi sono messa tv luncher.. che ve ne pare? nel caso cambiassi idea.. e volessi tornare come prima.. devo solo disinstallare l app?? oppure c'è un modo per disattivarla soltanto??
    http://i64.tinypic.com/rtpyjk.jpg

p.s con tvluncher non mi appare in alto l icona di wifi o connessione però!?!?

Pagina 67 di 123 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio