Già! Nel senso che già ci sta tanto dalla Cina..... Se poi pure loro ci stanno tanto, campa cavallo...
Visualizzazione stampabile
Ordinato il 26 Novembre su GearBest, ancora processing :(
Vedendo i video che girano non è che mi sembrano entusiasmanti, speriamo di non aver fatto una vaccata :D
Io ho ordinato il giorno prima di te, è probabile che lunedì parta anche il tuo!;)
Più che altro per l'rk3368 sembrano problemi software ( Restava il solo Zidoo X6 con evidenti problemi di surriscaldamento ma a quanto ho saputo pare che con gli ultimi aggiornamenti e/o modifiche al sistema di dissipazione, non si sa bene, abbiano risolto pure loro). Niente che non si possa risolvere comunque con qualche rilascio software aggiuntivo.
Ad ogni modo a livello di compatibilità con Kodi finora Rockchip è sempre stata un passo indietro rispetto ad Amlogic. Purtroppo però pare che per il momento anche il soc S905 del nostro mini MX non goda del supporto da parte degli sviluppatori di Kodi, cosa che è puntualmente emersa nella prima review seria apparsa sul web. Spero che perlomeno il team di sviluppo di Beelink intervenga fornendo una versione di Kodi un po' meglio ottimizzata di quella attuale.
Spedito anche il mio :)
Ragazzi,
Non vorrei deludervi, ma il prodotto non è all'altezza delle aspettative.
Magari sono io che non sono un utente esperto, ma non sono riuscito a far funzionare neanche un mouse collegato via usb o bluetooth...
Il suo telecomando non permette di manipolare in modo adeguato tutta l'interfaccia...
Per quanto riguarda Kodi, la versione installata con l'ultimo aggiornamento firmware è la 16 beta, ma ancora non risulta ottimizzata per il 905 ed alcune funzioni (ad esempio la modifica della frequenza di aggiirnamento del display) si attiva ma non funziona :(
Per il resto, è un bel giochino da 30€
Attendo che vi arrivi per scambiarci suggerimenti e consigli
Partito anche il Mio! A breve vedremo i test !:laughing:
Mi sembra strana la cosa, sarebbe il primo mini pc android che non funziona con periferica di controllo collegata all'usb. Sicuro che non sia il tuo esemplare ad avere problemi con le porte usb? Il telecomando in genere è studiato per funzionare bene sull'interfaccia a quadrettoni, ma è inadeguato per l'uso con l'interfaccia android standard, e comunque non è il massimo della reattività, infatti io uso sempre un mouse wireless per controllare i miei mini pc.
Il mio è arrivato oggi in Olanda:
2015-12-14 04:51
The item is pre-advised
2015-12-14 03:59
The Item is at the shippers warehouse
Descrizione in fattura:
HD Media Player
Prezzo dichiarato:
20$
Staremo a vedere......
Non per scoraggiarti, ma è ancora nelle mani dello speditore, è stata preavvisata l'esistenza di una spedizione allo spedizioniere!