Visualizzazione stampabile
-
Detto questo, esiste anche una spiegazione non troppo difficile su come fare un dirty flash da Usb ( ci si tengono tutte e due le rom e si modifica un file penso nei due [o uno?] file .aml normali per evitare di riscrivere la partizione Data, che mantiene quindi sia i dati Android che quelli Openelec, e poi serve un altra app. su Android per applicare il reboot su OE, mentre da OE ad Android è previsto!
Ma ogni volta riflasha interamente la Rom! Che ne dici?
-
scusate, tutto molto interessante ciò che scrivete, ma per me è arabo.
una domanda, è davvero impossibile riuscire a navigare con OE? a me basterebbe l'essenziale per trovare o aggiornare addon e poco altro, flash o html5 non mi interessano e x netflx userei altro che mi permette anche il fullhd.
questo chromium come va?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Detto questo, esiste anche una spiegazione non troppo difficile su come fare un dirty flash da Usb ( ci si tengono tutte e due le rom e si modifica un file penso nei due [o uno?] file .aml normali per evitare di riscrivere la partizione Data, che mantiene quindi sia i dati Android che quelli Openelec, e poi serve un altra app. su Android per applicare il reboot su OE, mentre da OE ad Android è previsto!
Ma ogni volta riflasha interamente la Rom! Che ne dici?
In pratica evitare che riflashi la rom al riavvio?
-
No, no, era una mia apprensione, ogni volta che lo accendi se resti ad es. su Android o se eri su OE, nessun problema, se devi cambiare, al volo passi sull'altra rom, ma praticamente la riflashi sulla Nand! Ogni volta che cambi!
-
Salve a tutti, ho da qualche giorno il mini mx, ho questo problema: possiedo un file m3u, kodi inizia la riproduzione bene ma dopo poco inizia a fare buffer con conseguente riproduzione veloce dell'immagine per pochi secondi, considerate che vado in wifi e non posso fare diversamente ma il segnale è forte.
Uso l'iptv su altre piattaforme senza problemi ma qua è praticamente inutilizzabile, ho anche provato a fare un reset di fabbrica ma non ho avuto miglioramenti, sapete aiutarmi?
Grazie
-
@frenzis Guarda a me il buffering - con Kodi - me lo ha fatto anche con il cavo ethernet! e non me lo spiego!
Io invece ho riscontrato un altro ''problemino''.. Vi è mai successo che il tv box si accendesse da solo, per pochi secondi?? Si accende la luce blu, da solo, e poi ritorna rossa! come se io lo accendessi e spegnessi.. da che cosa può dipendere?? Se lo fa spesso, è un problema? Vi dico che non ho ancora aggiornato al 105! Grazie
-
Premi qualche tasto del telecomando della TV, quando lo fa?
Per il buffering, avete provato il semplice file xml con 0 cache?
-
@anthonytex , alex ha detto che lo fa, prima aveva detto di no, ora invece sìììì !!!
Grande !
-
Quote:
vn800art
@
anthonytex , alex ha detto che lo fa, prima aveva detto di no, ora invece sìììì !!!
Grande !
Ho letto proprio ora oh yess!! Ottima notizia grande!!:D
-
Quote:
vn800art
Premi qualche tasto del telecomando della TV, quando lo fa?
Per il buffering, avete provato il semplice file xml con 0 cache?
No, il telecomando non l ho tocco, è quello il fatto.. ne quello del tv box ne quello della tv!
''file xml con 0 cache''? Cioè?