Visualizzazione stampabile
-
Allora, mi sono sono accorta di una cosa: per errore ho cliccato suspend invece che shut down... ma poi non son più riuscita a riprendere.. rimane la luce blu accesa e ho provato qualsiasi tasto ma nulla..! che cosa bisogna fare per riprendere la sospensione? grazie
-
È capitato a me ieri. Non è il normale funzionamento. Se si sospende la luce diventa rossa, non resta blu. Ho dovuto staccare la spina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
principe69
grazieeee @
anthonytex!:)arrivato stamattina!:D ora però devo uscire,domenica forse riesco a dirvi qualcosa,ho un weekend un pò impegnato:unamused2:
Saresti cosi gentile di fare una piccola rece del V1 ?
Sto seriamente pensando di vendere questo mini mx troppo laggoso app che si chiudono appena aperte soprattutto a mini mx appena avviato, guardando un film con kodi il volume cambia da solo (successo più di una volta e con film diversi) reattività generale del sistema veramente scarsa, oltre a tutti gli altri problemi da voi già segnalati, vorrei prendere il V1 nella speranza che i 2Gb di ram possano migliorarlo sensibilmente, ma vorrei esserne sicuro, scusate lo sfogo ma sono un po deluso da questo box , ho venduto mxq che, a parte il fatto che kodi non riproduceva la maggior parte dei h265 per il resto era perfetto per il mio uso, e da da quanto letto anche openelec su sd non é che va tanto bene.
Edit
Visto solo ora che hai aperto un nuovo thread
-
Quote:
mercurio07100
Saresti cosi gentile di fare una piccola rece del V1 ?
Sto seriamente pensando di vendere questo mini mx troppo laggoso app che si chiudono appena aperte soprattutto a mini mx appena avviato, guardando un film con kodi il volume cambia da solo (successo più di una volta e con film diversi) reattività generale del sistema veramente scarsa, oltre a tutti gli altri problemi da voi già segnalati, vorrei prendere il V1 nella speranza che i 2Gb di ram possano migliorarlo sensibilmente, ma vorrei esserne sicuro, scusate lo sfogo ma sono un po deluso da questo box , ho venduto mxq che, a parte il fatto che kodi non riproduceva la maggior parte dei h265 per il resto era perfetto per il mio uso, e da da quanto letto anche openelec su sd non é che va tanto bene.
avevo già provveduto ieri sera!:) https://www.androidiani.com/forum/mi...ver-1-0-a.html
-
Ho regalato il primo modello ad un mio amico... dopo una serie di aggiornamenti OTA all'accensione ci mette un bel po prima della prima schermata.
Rimane la scritta Mini MX lampenggiante per un po e poi si avvia... oltretutto la data non è mai corretta nonostante si metta dopo a posto.
E' stato fatto anche un riprostina
Avete idea di cosa possa essere?
Fabio
-
Prova a riflashare dalla prima pagina il fw originale 105L1!
-
Ciao, come installo openelec facendo poi il boot da sd ? Intendo senza far fuori l'android installato sul box
-
Tra tutti i tasti che si dovevano rompere proprio quello per andare in recovery😭😭😭
-
Quote:
nidios
Ho regalato il primo modello ad un mio amico... dopo una serie di aggiornamenti OTA all'accensione ci mette un bel po prima della prima schermata.
Rimane la scritta Mini MX lampenggiante per un po e poi si avvia... oltretutto la data non è mai corretta nonostante si metta dopo a posto.
E' stato fatto anche un riprostina
Avete idea di cosa possa essere?
Fabio
Anche il mio richiede un po' di tempo per avviarsi, diciamo almeno un 30-40 secondi. E' normale che la data non sia corretta all'avvio, questi box android non hanno una memoria tampone per l'orologio, quindi all'avvio devono necessariamente recuperare l'ora dai server online.
-
ultimamente invece a me sta succedendo che ha difficoltà a connettersi al wifi da solo.. l altro giorno ho dovuto staccare e riattaccare il router.. reimpostare la pssw.. sembrava proprio non ne volesse sapere! poco fa invece ho dovuto spegnerlo e accenderlo due volte e alla fine si è connesso da solo! Consigli? sto pensando di fare l ultimo aggiorn al 105.. magari migliora..
può essere invece che sia l app tvluncher che ho messo?