Visualizzazione stampabile
-
Io utilizzo un mouse wireless con il suo dongle usb collegato al mini mx e non ho problemi. Se usi un mouse wireless bluetooth il problema potrebbe essere dovuto ad interferenze tra il wifi ed il bluetooth attivi contemporaneamente. Potresti provare a cambiare il canale wifi utilizzato dal router attraverso il pannello di controllo del router stesso per vedere se così elimini le interferenze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio07100
ti ringrazio, in pratica ho capito tramite guide esterne, che l'errore 1 è dovuto a una versione del firmware che io sto tentando di riscrivere in downgrade, siccome quella del vega s95 è inferiore al beelink mini mx ultima versione, ho letto che bisogna modificare il file "updater-script" contenuto dentro la zip, io gli integro quello del pacchetto zip di beelink dentro quello di vega, però una volta modificato il pacchetto, il file zip non è più signed, perde la firma, e la recovery non me lo flasha,
-
E' possibile utilizzare una comune tastiera e mouse senza fili che si utilizzano per i pc ?
-
Quote:
bilukez
Io utilizzo un mouse wireless con il suo dongle usb collegato al mini mx e non ho problemi. Se usi un mouse wireless bluetooth il problema potrebbe essere dovuto ad interferenze tra il wifi ed il bluetooth attivi contemporaneamente. Potresti provare a cambiare il canale wifi utilizzato dal router attraverso il pannello di controllo del router stesso per vedere se così elimini le interferenze.
grazie @bilukez ma non ho attivo il wifi sul mini mx perchè è colegato via cavo ethernet...sai cosa,il mouse in questione è l'apple wireless mouse...non vorrei fosse incompatibile con android,ora che ci penso ne ha uno logitech mio fratello e quindi farò una prova con quello per togliermi sto dubbio...e poi agirò di conseguenza;)
-
niente,il mouse della logitech nemmeno lo vede:unamused2:
-
Quote:
kalos1965
E' possibile utilizzare una comune tastiera e mouse senza fili che si utilizzano per i pc ?
riguardo mouse,come puoi vedere dai miei post ne ho provati due wireless:il primo quello apple si accoppia ma non succede nulla,il secondo della logitech non viene nemmeno rilevato...:noword2:
-
io con un vecchio logitec wirelles non ho avututo nessun problema
-
boh non so che dire:frustate:
-
risolto tramite burning usb, ho messo tronsmart vega s95 pro
adesso provo a flashare il mxq pro 4k originale
___
messo, ma è troppo pesante, va a scatti e non funziona il telecomando, provo mxq plus,.
-
Praticamente fino a che non lo brikki definitivamente non ti fermi!