Visualizzazione stampabile
-
Provata openelec da sd. Fantastica. Molto meglio e più veloce del Android più kodi. Devo solo comprare una sd più veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da
principe69
Quote:
kalos1965
E' possibile utilizzare una comune tastiera e mouse senza fili che si utilizzano per i pc ?
riguardo mouse,come puoi vedere dai miei post ne ho provati due wireless:il primo quello apple si accoppia ma non succede nulla,il secondo della logitech non viene nemmeno rilevato...:noword2:
Ribadisco, finora ho collegato mouse wireless di marche infime e sono sempre stati riconosciuti. Deve essere il tuo box che ha un problema hardware alle porte usb
Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
-
Quote:
frossie
Provata openelec da sd. Fantastica. Molto meglio e più veloce del Android più kodi. Devo solo comprare una sd più veloce
Domanda: ho capito che con la openelec è possibile installare chiavette DTT USB, tipo la digital key di Sky per intenderci..è vero ? sul kodi installato sull'android con il fw standard tale configurazione non funzionerebbe, giusto ? CI voglio provare..chiavette dtt neho un po a casa..
-
Non ho capito se il modello con 2 gb di ram e 16 gb di rom ha il bluetooth o se non lo ha ... dalle indicazioni del rivenditore sembrerebbe di si ma da quanto ho letto nel forum invece no.
Sapete darmi una risposta?
grazie
-
Quote:
bilukez
Ribadisco, finora ho collegato mouse wireless di marche infime e sono sempre stati riconosciuti. Deve essere il tuo box che ha un problema hardware alle porte usb
Androidiani App
proverò a disassociare il dispositivo e riassociarlo...perchè dici problema alle porte usb se si collega via bluetooth?
ps.:le porte usb funzionano provate entrambe
-
Quote:
clapia
Non ho capito se il modello con 2 gb di ram e 16 gb di rom ha il bluetooth o se non lo ha ... dalle indicazioni del rivenditore sembrerebbe di si ma da quanto ho letto nel forum invece no.
Sapete darmi una risposta?
grazie
si si ce l'ha te lo posso confermare
-
Quote:
principe69
proverò a disassociare il dispositivo e riassociarlo...perchè dici problema alle porte usb se si collega via bluetooth?
ps.:le porte usb funzionano provate entrambe
Credevo che il secondo mouse che hai provato (Logitech) fosse di quelli con ricevitore dongle esterno da collegare alla porta usb, io ho sempre e solo utilizzato quel tipo di mouse, mai quelli bluetooth.
-
Quote:
bilukez
Credevo che il secondo mouse che hai provato (Logitech) fosse di quelli con ricevitore dongle esterno da collegare alla porta usb, io ho sempre e solo utilizzato quel tipo di mouse, mai quelli bluetooth.
ah ok :) spero di risolvere in qualche modo,qui più di qualcuno lo utilizza
-
Beh ragazzi penso che d'ora in poi per quanto riguarda android dovremmo parlare solo di spmc e non kodi
-
Quote:
anthonytex
Beh ragazzi penso che d'ora in poi per quanto riguarda android dovremmo parlare solo di
spmc e non kodi
beh, se non si risolveranno i dissidi interni direi proprio che è così.. comunque possiamo stare al sicuro visto che lo sviluppatore è lo stesso di kodi per android