Ciao ragazzi, com'è questo box per guardare calcio e film in streaming via tv? Si comporta bene?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, com'è questo box per guardare calcio e film in streaming via tv? Si comporta bene?
Questa sera volevo vedere un film. Ho aperto Kodi e tutto quello che trovavo non aveva audio! Dopo un poco ho rinunciato, ma non ho capito cosa è successo! Purtroppo con Kodi non c'è molto di semplice!
Saluti
Edit Il problema forse era dovuto ad un mancato aggancio del segnale audio. Risolto
Questo box é realmente un mistero, ma sono convinto che piú del box sia lollipop il responsabile di questi comportamenti anomali, ci fosse la possibilità di installare KK svanirebbero la maggiorparte di questi comportamenti, io ho deciso di abbandonarlo (il box) lo sostituirò con un box con amlogic S812 sicuramente molto più maturo e non tanto meno performante di questo s905 ma sopratutto con 2gb di ram e con la possibilita di sceglire se avere come SO KK oppure Lollipop
@principe69 non so se ti sia arrivato il mio pm (in realtà due) non mi compaiono tra i messaggi inviati e non so perché: \
grazie @antonytex ricevuto!:)anch'io ho notato che i miei inviati non compaiono,sarà un bug del forum:|
domani mi arriva la minisd quindi farò il tutto ma avrei un paio di domande a riguardo:
1)per ritornare ad andorid basta togliere la minisd da spento?
2)con linux avviato da minisd vede i programmi installati in android oppure no?
3)si possono installare app in linux cosi avviato?
Qualcuno può darmi una mano?
advancedsettings.xml - Kodi
HOW-TO:Modify the video cache - Kodi
Non capisco cosa devo fare! il buffering me lo sta facendo troppo spesso adesso!
Prova a seguire questo
Open notepad and paste following the plain text into it:<br /><br /><advancedsettings><br /> <network><br /> <buffermode>1</buffermode><br /> <cachemembuffersize>157286400</cachemembuffersize><br /> <readbufferfactor>20</readbufferfactor><br /> </network><br /></advancedsettings><br /><br /><br />
save this as "advancedsettings.xml"<br /><br />Place this file in: <br />Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/<br /><br />works great for me.
Troppi ><br. Aspetta Ti metto il link allo specifico messaggio.
Pag.11 msg. 103 e 104http://www.minixforum.com/index.php?threads/4642/
Va bene per qualsiasi Kodi. E per qualsiasi box. Se hai già un file dentro USERDATA prova a modificare quello, fai un copia e incolla.
Saluti