1) Sì
2)No
3)Ni (stanno producendo degli emulatori di giochi arcade e vari, adattati da Rpi).
Saluti
Visualizzazione stampabile
si, ho già ordinato un MXIII - G da GB (ma ci sono anche altre alternative) ci vorrà un po di tempo ma non ho fretta intanto mi godo :cry: (si fa per dire:() questo mini mx, insiemo ho preso anche un air mouse perchè mi sono stufato dei telecomandi in dotazione che a nulla servono, come ho già scritto l'ho scelto (il box) tenendo conto del processore e del sistema operativo (si può installare sia Lollipop che KitKat) e a quanto ho potuto capire KK è l'ottimale per questo box, per la porta di rete a 1 gigabit, un'altro fattore che mi ha spinto a sceglierlo è il buon supporto che si può trovare sul web a dir il vero un tantino scarso in lingua italiana ma ottima nelle comunity in lingua inglese e spagnola e anche su una board russa
buongiorno, in parte ho risolto il problema dello schermo viola con un switch hdmi a 3 ingressi, in pratica sembra che il video ora mantenga i colori normali per più tempo...
ora però ho un altro problema, da quando ho fatto il reset il box al collegamento alla wifi on viaggia (facendo lo speedtest) a più di 2.5 / 3.0 mbps mentre facendo lo stesso test con uno smartphone samsung posizionato nella stessa posizione mi va a 12.5 / 13.0 mbps.... come è possibile???
Si risolve, l'unica variante che propongo è invece del numerone 157286400 inserite 0 e la cache di Kodi va a spostarsi sulla sd, in questo modo siete sicuri che di più non si può ( io non posso sapere se la avete libera per 300/400 mb )
Grazie mille, proverò appena ho un po' di tempo, anche perché io non utilizzo chissà che formati, l'ho sempre lasciato standard mi basta giusto poter vedere qualche film non ho pretese, ed il buffering mi ha veramente esaurito.
Vorrei sapere se il problema del buffering lo avete riscontrato su tutti i Mini MX oppure se sono solo alcuni modelli a riscontrarlo, oppure solo per alcuni file.
Grazie
Dipende dalla ricezione del Wi-Fi ( o dalla banda fornita dal vostro isp, se fosse proprio infima !). Il modello superiore, V1 dovrebbe avere un chipset ben superiore, ma anche qui, se non c'è banda... non c'è Ethernet che tenga!
Ancora sull'argomento: esiste un add-on programma specifico di Kin-kin dentro la repository più famosa anche se non supportata da Kodi: Superrepo. Vedi qui
https://superrepo.org/it/kodi/addon/...ancedsettings/
Come d'uso S.N.R. nè G.. Buon divertimento!