Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Da qui in avanti anche un paio di pagine, tutto l' occorrente
[Ufficiale][Box Tv]Beelink Mini MX - Mini pc & Box & chiavette Android in generale - P71 - Androidiani
Precisazione: dopo aver creato la sd con win32diskimager trovate 4 files sulla sd: il file Dtb va sostituito. Usate invece il file della release Android 105L1 x sd: scompattare il file e anche il file System che ci si trova, dentro System c'è il nuovo file dtb.img da mettere nella Sd con Openelec, al posto di quello creato dalla scrittura del file img.gz recuperato dal forum Amlinuxmedia!
Per il thread guida a OE sugli Amlogic ora non ho tempo ( altri impegnativi progetti in corso !!)
Qualcuno può condividere il file dtb e system da sostituire ?
-
@mercurio07100
Quoto in toto, non ho nulla contro Openelec (che tra l'altro è un'ottima distribuzione, e fa bene tutto quello per cui è stata progettata), ma se acquisto un box android dotato tra l'altro di un hardware non proprio scarso (ram esclusa) mi aspetto di poterlo utilizzare un po' per tutto, intendendo per tutto oltre ovviamente al multimedia (che è la ragione principale per cui uno acquista un box android), browsing, email, youtube, social networks vari e tutto quanto è possibile fare normalmente con un tablet (visto che questi box sono dei tablet senza display). E la cosa paradossale è che questo box riesce a fare più o meno tutto discretamente bene (almeno con l'ultimo aggiornamento, perchè prima aveva anche altri problemi) tranne il multimedia con Kodi, che è proprio il motivo per il quale viene maggiormente sponsorizzato nei vari store online, e questa non è una buona cosa, posso rimediare utilizzando altri media player ma resta il fatto che mi va a cadere proprio in un ambito nel quale dovrebbe invece distinguersi in positivo. E il brutto è che finora nessuna versione esistente di Kodi pare risolva completamente questi problemi (verificherò il prima possibile con SPMC ultima release ma non nutro comunque molte speranze....)
-
Quote:
frossie
Qualcuno può condividere il file dtb e system da sostituire ?
servirebbe anche a me!:)la mini sd va formattata prima di scrivere?fat o ntfs?
-
Per la SD Fat32 é l'ottimale, come va il tuo V1 ?
Se stai installando openelc su sd credo non tanto bene, oppure mi sbaglio?
-
Quote:
manuela911
Senti ho dato uno sguardo.. ma non ci capisco nulla.. che devo fare? perché ogni tanto continua a darmi il buffering.. Grazie
Quote:
vn800art
Prova a seguire questo
Open notepad and paste following the plain text into it:<br /><br /><advancedsettings><br /> <network><br /> <buffermode>1</buffermode><br /> <cachemembuffersize>157286400</cachemembuffersize><br /> <readbufferfactor>20</readbufferfactor><br /> </network><br /></advancedsettings><br /><br /><br />
save this as "advancedsettings.xml"<br /><br />Place this file in: <br />Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/<br /><br />works great for me.
Troppi ><br. Aspetta Ti metto il link allo specifico messaggio.
Pag.11 msg. 103 e 104http://www.minixforum.com/index.php?threads/4642/
Va bene per qualsiasi Kodi. E per qualsiasi box. Se hai già un file dentro USERDATA prova a modificare quello, fai un copia e incolla.
Saluti
Scusa l'ignoranza ma dove li devo mettere i codici?? anche per me il probl è solo con kodi.. ieri ho provato netflix e si vedeva alla grande! anche in hd!!
-
Quote:
principe69
servirebbe anche a me!:)la mini sd va formattata prima di scrivere?fat o ntfs?
No non va formattata perché file system e dati vengono copiati quando usi USB Image writer. Il file lo trovi invece se scarichi il firmware ufficiale e estrai l'archivio che lo contiene: tu hai la versione v1 e dovresti quindi usare il firmware per quella versione e estrarre quello:)
-
Quote:
manuela911
Scusa l'ignoranza ma dove li devo mettere i codici?? anche per me il probl è solo con kodi.. ieri ho provato netflix e si vedeva alla grande! anche in hd!!
Netflix in HD? Sei sicuro?
-
sisi!! ho visto ieri daredevil! si vede da dio! non capisco perché infatti mi dia questi problemi con lo streaming dei canali con kodi invece! con netflix non si è bloccato nulla in due ore!
-
Quote:
mercurio07100
Per la SD Fat32 é l'ottimale, come va il tuo V1 ?
mah guarda ti dirò che son contento per adesso,ho visto qualche film(in hd)con kodi niente buffering,all'avvio ci mette 35 secondi come il normale ma per il resto è molto reattivo e anche il telecomando funziona bene,devo provare un altro mouse wireless perchè quello che ho io(apple)non va,o meglio si accoppia ma non succede nulla,più aventi prenderò anche una mini tastiera,ho installato un tv launcher gratuito(HAL)perchè la grafica di base è orribile:lol:anche come lettore multimediale niente da dire,va benone
Quote:
mercurio07100
Se stai installando openelc su sd credo non tanto bene, oppure mi sbaglio?
vediamo se stasera riesco a fare la prova;)
-
Quote:
anthonytex
No non va formattata perché file system e dati vengono copiati quando usi USB Image writer. Il file lo trovi invece se scarichi il firmware ufficiale e estrai l'archivio che lo contiene: tu hai la versione v1 e dovresti quindi usare il firmware per quella versione e estrarre quello:)
grazie anthony:)scusa la niubbaggine ma dove posso scaricare il file del firmware?:|
edit.: in prima pagina!:D