Visualizzazione stampabile
-
Io riformatto sempre, con sdformatter, anche perché riutilizzo spesso le sd e la partizione si riduce ( secondo quanto stabilito dallo sviluppatore, dopo la scrittura). Con sdformatter si può riallargare alla dimensione massima fisica del supporto (c'è una opzione per questo).
Formattate Fat32. Dopo la scrittura con win32diskimager, solo il file .dtb (dei 4 che ci trovate), va sostituito con quello della release Android x sd. Per trovare il file da utilizzare dovete fare due scompattamenti, il file è dentro System.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Per trovare il file da utilizzare dovete fare due scompattamenti, il file è dentro System.
Saluti
si infatti me ne sono accorto:)
-
X @manuela911 ( ma anche per tutti coloro che hanno buffering: il testo
<advancedsettings>
<network>
<buffermode>1</buffermode>
<cachemembuffersize>0</cachemembuffersize>
<readbufferfactor>20</readbufferfactor>
</network>
</advancedsettings>
Va salvato con notepad e utilizzando Esfilexplorer come "advancedsettings.xml"
Va messo dentro :
Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/
Salvate e riavviate Kodi
-
In alternativa faticare meno e impostare soltanto:
<advancedsettings>
</advancedsettings>
save this as "advancedsettings.xml"
E poi salvate come sopra
-
Io ho sempre impostato solo cachemembuffersize a 0 e nulla altro. Ma ho 50MB di banda.
-
Quote:
vn800art
In alternativa faticare meno e impostare soltanto:
<advancedsettings>
</advancedsettings>
save this as "advancedsettings.xml"
E poi salvate come sopra
Tornando alla soluzione, io ho messo lo 0 al posto del numerone, al momento sto provando e solo i primi 2 minuti si verifica il problema. Può centrare qualcosa la micro sd? Ho inserito una da 4 gb che non ha nulla sopra, ma è vecchia e non ha una buona classe. Scusate ma è il mio primo box e sono totalmente ignorante in materia.
-
Dopo la scrittura la sd viene ripartizionata (una sola partizione attiva) a 512mb, per cui andrebbe bene anche una scheda da 1GB, solo che per essere veloce ( se è lenta i processi se ne vanno a pallino e... buffering?) deve essere classe 10! Se ne trovano a partire da 4GB.
-
Quote:
vn800art
Io ho sempre impostato solo cachemembuffersize a 0 e nulla altro. Ma ho 50MB di banda.
solo per capire, ma stai parlando di openelec oppure di kodi sotto android?
-
-
Quote:
Fabio curci
è la versione V1 del mini mx , l'ha presa @principe69 che io sappia è l'unico, almeno per ora