Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio curci
@
principino69 Proprio ora!! Penso che stasera acquisterò la versione che hai tu... Problemi riscontrati? Le app di riproduzione funzionano perfettamente o ci sono stati dei crash improvvisi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
nessun crash finora!come lettore multimediale ho collegato un hard disk da 640GB alimentato e nessun problema,in streaming ho avuto buffering solo in un occasione con una partita di calcio in HD...per il resto nessun problema,non uso le liste m3u,solo gli addon con kodi
-
Quote:
principe69
Quote:
Fabio curci
@
principino69 Proprio ora!! Penso che stasera acquisterò la versione che hai tu... Problemi riscontrati? Le app di riproduzione funzionano perfettamente o ci sono stati dei crash improvvisi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
nessun crash finora!come lettore multimediale ho collegato un hard disk da 640GB alimentato e nessun problema,in streaming ho avuto buffering solo in un occasione con una partita di calcio in HD...per il resto nessun problema,non uso le liste m3u,solo gli addon con kodi
Mmm capito grazie mille. Io lo utilizzerò principalmente per le liste m3u ma penso non ci siano problemi nella riproduzione, se ci fossero la colpa da attribuire è al file m3u piuttosto che al box tv
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
anthonytex
Prova a riscrivere l'immagine sulla SD senza poi sostituire nulla, inseriscila nel box e accendi ( senza fare procedura di tenere premuto e collegare la spina accendi semplicemente) in pratica riscrivi solo la sd
niente da fare,evidentemente per il V1 non funziona da sd:( solo flashando proprio e togliendo android a quanto pare,ma non è quello che voglio,o meglio,volevo prima provare openelec e in caso se mi garbava...
-
Quote:
principe69
niente da fare,evidentemente per il V1 non funziona da sd:( solo flashando proprio e togliendo android a quanto pare,ma non è quello che voglio,o meglio,volevo prima provare openelec e in caso se mi garbava...
Mi dispiace: la procedura "dello stuzzicadente" aveva funzionato? Ti era apparsa la recovery?
-
Quote:
anthonytex
Mi dispiace: la procedura "dello stuzzicadente" aveva funzionato? Ti era apparsa la recovery?
mmh la prima volta che ho provato effettivamente era apparsa una schermata strana ed era evidenziato reboot...ora non ricordo bene se ho riavviato o no!se riesco di nuovo ad arrivare a quella schermata cosa devo fare?
-
Quote:
principe69
mmh la prima volta che ho provato effettivamente era apparsa una schermata strana ed era evidenziato reboot...ora non ricordo bene se ho riavviato o no!se riesco di nuovo ad arrivare a quella schermata cosa devo fare?
Si quella schermata era la recovery:) non serve riprovi:)... Anche perché se la modifica al bootloader non fosse andata a buon fine con SD inserita partirebbe android invece ti si blocca il box quindi lui legge la SD ma non riesce a far partire OpenELEC ...
-
Quote:
anthonytex
Si quella schermata era la recovery:) non serve riprovi:)
quindi niet:'(
-
Ricapitolando mi pare di capire che iptv/streaming online con Kodi non funzioni bene con questo prodotto (nemmeno con Openelec da SD); confermate?
-
Quote:
principe69
quindi niet:'(
Io al posto tuo proverei a cercare il file dtb.img per il tuo box: dovresti trovare però il firmware originale per il v1 che non è quello in prima pagina di questa discussione:|
-
Quote:
anthonytex
Io al posto tuo proverei a cercare il file dtb.img per il tuo box: dovresti trovare però il firmware originale per il v1 che non è quello in prima pagina di questa discussione:|
Mi era sorto il dubbio infatti...ma non è che magari lo trovo in una directory del box con file explorer?in rete non son riuscito a trovarlo...