Aspettiamo info :D Speriamo bene ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
E' da un pò che vi seguo in silenzio... il tempo è poco e non riesco ad interagire...
Oggi mi sono svegliato molto presto e non dovendo lavorare ho acceso il mio bel Mini Mx, ho avviato kodi e mi sono visto due puntate in streaming di un telefilm da 45minuti, una in sd e l'altra a 1080, poi con mio nipote un bel cartoon sempre fullhd in streaming da 90min circa e vi dirò non ho avuto neppure una volta il problema del buffering.
Ero in pensiero per questa cosa perché in passato dopo 20minuti di streaming ho avuto problemi ed invece questa volta tutto liscio.
L'unica modifica che ho fatto tempo fa a kodi è questa:
Andare su "Aiuto"--->
Selezionare "Crea file advancedsettings.xml ottimizzato" --->
Riavviare kodi.
Il mio Mini Mx è ancora vergine, lo uso così come l'ho ricevuto con qualche plugins e app in più... E' collegato via wireless a 5 metri dal router e ci sono due pareti tra di loro (la rete è molto affollata...).
Il mio gestore è simile a Linkem e mi passa una 7mb piena con un ping che varia da 60 a 30 ms.
Sono davvero contento per l'acquisto, volevo provare OpenElec ma a questo punto non ha senso.
Byeee
Una ventata di ottimismo! Grazie @S4rr4cino !
30 - 60 di ping!
dunque, prime impressioni della 106L1:
- problema passthroug/kodi ancora presente
- ho avuto problemi durante l'avvio del sistema, si impallava.
- playstore va in crash continuamente
non bene come inizio
Reboot? Reset to default? In recovery solo un clear cache ( opzione questa meno onerosa della precedente)?
Nessun changelog notato?
Tanto per bilanciare l'ottimismo di prima![emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji107]
Beh! @GianP09 ! Ho paura ad accenderlo! Ci fai sapere, tu o qualcun altro che ha aggiornato! [emoji12] [emoji13] [emoji23]
@anthonytex io in openelec non ho tutte quelle impostazioni in audio :unamused2:
http://i63.tinypic.com/2ivl669.jpg
evidentemente è sempre per il discorso che manca il file dtb suo...altra cosa infatti è che se riproduco un file con audio dolby digital si sente,in dts invece niente audio