Visualizzazione stampabile
-
Ciao.
Scusate la domanda da niubbo magari già trattata (ma ho cercato le prime e le ultime pagine e non ho trovato nulla a riguardo).
Stavo per acquistare una tastiera-telecomando con air gesture in wifi, ma mi è venuto il dubbio che se collego quella poi mi scollego dalla rete (cui sono collegato appunto in wifi) . chi eventualmente avesse una tale configurazione mi può confermare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Ciao.
Scusate la domanda da niubbo magari già trattata (ma ho cercato le prime e le ultime pagine e non ho trovato nulla a riguardo).
Stavo per acquistare una tastiera-telecomando con air gesture in wifi, ma mi è venuto il dubbio che se collego quella poi mi scollego dalla rete (cui sono collegato appunto in wifi) . chi eventualmente avesse una tale configurazione mi può confermare?
niente di tutto ciò, la tastiera ha un ricevitore usb da inserire in una porta del box. potresti al massimo avere problemi di lag se hai più di un dispositivo collegato in wireless.
inoltre ti consiglio di disabilitare la tastiera virtuale android.
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Arrivato aggiornamento ota 106L, l'aggiornamento é andato bene, vi tengo aggiornati se rilevo sostanziali migliorie rispetto al precedente.....
Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
-
Per il problema con il play store ho risolto cancellando i dati dell'app, tra l'altro anch'io ho perso tutti i settaggi di tvlauncher e mi sono dovuto ricreare la config.
Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
-
In due giorni di prova non ho avuto problemi con il nuovo fw e, anzi, sembra non presentarsi più quel bug che faceva apparire la barra del volume mentre vedevo video su kodi.
-
Quote:
S4rr4cino
L'unica modifica che ho fatto tempo fa a kodi è questa:
Andare su "Aiuto"--->
Selezionare "Crea file advancedsettings.xml ottimizzato" --->
Riavviare kodi.
Byeee
potresti specificare dove si trova la sezione "Aiuto" in kodi ?
ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovarla
-
Quote:
mercurio07100
potresti specificare dove si trova la sezione "Aiuto" in kodi ?
ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovarla
Hai ragione, non esiste, l'ho modificato un bel po di tempo e mi ricordavo male.
In pratica ho installato l'add-on "Streaming On Demand" e tra tutte le opzioni alla fine trovi "Aiuto" e se ci chicchi sopra ti fa creare il file ottimizzato...
Scusami ma che fosse un'opzione del plugin me ne ero completamente dimenticato.
-
Vero, me lo ero completamente dimenticato, a me piace sempre scegliere la strada più complicata!
-
Infatti, ci ero passato pure io di là ma all'epoca non sapevo ancora che andasse a creare quel tipo di ottimizzazione e poi me ne sono dimenticato pure io......:laughing:
-
Quote:
bilukez
Arrivato aggiornamento ota 106L, l'aggiornamento é andato bene, vi tengo aggiornati se rilevo sostanziali migliorie rispetto al precedente.....
Inviato dal mio X5pro usando
Androidiani App
provato ieri notte l'aggiornamento 106L purtroppo non ha risolto il mio problema dello schermo che diventa Rosa/Viola... spero in un prossimo aggiornamento.
percaso qualcuno di voi ha l'indirizzo degli sviluppatori, vorrei sottoporre il mio problema...