A me kodi per caricare un canale ci mette 15-20 secondi!! troppo!! Invece ora che uso OTTPLAYER i tempi di caricamento sono pressoché istantanei
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me kodi per caricare un canale ci mette 15-20 secondi!! troppo!! Invece ora che uso OTTPLAYER i tempi di caricamento sono pressoché istantanei
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Con il telecomando in dotazione credo sia molto problematica se non impossibile da fare la cosa. In pratica con un mouse si deve posizionare il cursore all'estremità in basso dello schermo (nella zona centrale), quindi premere e tenere premuto il tasto sinistro e trascinare verso l'alto. Con il telecomando non ho mai verificato ma si può provare attivando la modalità mouse, quindi portarsi nella parte bassa dello schermo, tenere premuto il tasto ok e contemporaneamente premere e tenere premuto il tasto freccia su.
Ricevuto, vedo di procedere appena ho un poco di tempo;)
Chiedo @vn800art se mi può cortesemente inviare via pm la sequenza di passi corretta per l'installazione di Openelec perchè non l'ho mai eseguita personalmente e non conosco nel dettaglio la procedura, in più mi manca il tempo per andare in giro per il thread a recuperare tutte le informazioni necessarie, grazie.
Dipende dalla tua conoscenza di Linux e terminale:) Guarda Qui
aggiornato anch'io alla 106L1,come già detto dagli altri non noto grosse differenze,infatti la descrizione della nuova versione diceva "bug fixes"...invece,ci mette di più ad avviarsi,quasi 45 secondi contro i 35 di prima:| una cosa positiva invece che ho notato,ma vedremo i prossimi giorni,la data/ora è andata subito a posto,prima di aggiornare era sfasata come al solito...ora ok che non ha batteria tampone e quindi se lo stacchi dalla corrente perde l'ora ma,una volta collegato(anche in rete)dovrebbe recuperarla quasi subito,cosa che con la 105L non faceva...vedremo con questa
Io per gestire questi box uso esclusivamente un mouse wireless, il telecomando in dotazione purtroppo é inadeguato e limitato per certi utilizzi....
Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App