Visualizzazione stampabile
-
Potrebbe, solo per OE e prendi il FW Android x installazione da SD, scompatti, scompatti il file: System, dentro ci trovi il file dtb.img e lo sostituisci a quello che è venuto dalla scrittura su microsd con win32 Disk Imager del file estratto dal file img.gz di Alex dell'11/3, se non sbaglio ( di file img.gz sul server di Alex ce ne è uno solo!).
Saluti
Attendiamo tue notizie, dopo il ritrovamento del file su Amlinux ! Tra parentesi hanno pubblicato anche su Freak tab più o meno gli stessi file !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vn800art
Potrebbe, solo per OE e prendi il FW Android x installazione da SD, scompatti, scompatti il file: System, dentro ci trovi il file dtb.imgi
è questo il punto ale,con tutti i link che hanno pubblicato non riesco a capire quale sia quello che mi serve,saresti così gentile da mettermi il link?anche in pvt se non si può qui:(
edit.: trovato!:laughing: grazie ale,vi faccio sapere;)
-
Quote:
bilukez
Ricevuto, vedo di procedere appena ho un poco di tempo;)
Chiedo @
vn800art se mi può cortesemente inviare via pm la sequenza di passi corretta per l'installazione di Openelec perchè non l'ho mai eseguita personalmente e non conosco nel dettaglio la procedura, in più mi manca il tempo per andare in giro per il thread a recuperare tutte le informazioni necessarie, grazie.
configurazioni in prima pagina
vn800art vaiii :)
-
Fw per il V1
Quote:
principe69
è questo il punto ale,con tutti i link che hanno pubblicato non riesco a capire quale sia quello che mi serve,saresti così gentile da mettermi il link?anche in pvt se non si può qui:(
edit.: trovato!:laughing: grazie ale,vi faccio sapere;)
Intanto ecco qui
Download latest Android Lollipop 5.1.1 firmware for Beelink Mini MX TV Box - China Gadgets Reviews
Per il V1
Non testato, io ho il mod normale
-
Se vado a mettere un file nella cartella di sistema "/system/usr/keylayout" c'è per caso il rischio di non ricevere più gli aggiornamenti ota? Nel caso, per ri-abilitare gli ota dovrei flashare una vecchia build?
-
Quote:
vn800art
grazie!alla fine l'avevo trovato nella giungla di link,forse non avevi visto che avevo editato:) ho estratto il file dtb e stasera provo:)
-
allora,inserito il dtb corretto,per farlo partire utilizzato il pulsantino restore con un ago,in 17 secondi è già operativo(non dovendo caricare android)ho abilitato sportdevil e streamondemand,quest'utimo purtroppo non va,da errore(anche streamondemand pureita)sportdevil sembrerebbe funzionare ma,propone i vari link agli eventi,ma non va nessuno:( forse non si connette in rete?
http://i67.tinypic.com/1z9kkx.jpg
sembrerebbe che non riesca ad aggiornare la lista visto che rimane bloccato li...però controllando nei settings lo dà connesso
http://i66.tinypic.com/2qtxuzb.jpg
boh...non riesco a capire la causa:( forse semplicemente questa build di alex non è adatta al MiniMx-G(v.1)
-
per chi vuole divertirsi ho trovato questo plugin di kodi per configurare il file advancedsettings
qui la guida (in spagnolo) https://catoalkodi.com/advancedsettings/
qui per scaricarlo plugin.program.advancedsettings-0.8.8 ma si può scaricare direttamente da repository
p.s. ieri mi è arrivato da gearbest il MXIII-G 2/16 S812 , bhe dalle prime impressioni siamo su un altro pianeta rispetto al mini mx
-
Quote:
mercurio07100
p.s. ieri mi è arrivato da gearbest il MXIII-G 2/16 S812 , bhe dalle prime impressioni siamo su un altro pianeta rispetto al mini mx
la stessa cosa che ho pensato quando ho ricevuto il mio M8S con S812 e 2gb di ram... ci sarebbe da capire se è tutto dovuto ai 2gb di ram o se anche altri fattori influiscono decisamente sull'esperienza d'uso come:
- la maggiore ottimizzazione del processore
- android kitkat rispetto a lollipop
Visto che il tuo monta lollipop escluderei la seconda ipotesi, anche se kitkat ha diverse cose a suo vantaggio... per esempio su kodi funziona plexus.
Mi viene quasi voglia di ordinare il Mini M8s in offerta su gearbest per farmi un'idea migliore. Al max lo metto al posto del Mini MX che potrei decidere di sfruttare solo con openelec dove non ho bisogno del bluetooth.
-
Io ho avuto modo di testare per poco tempo il mini m8s di un collega e la differenza dovuta al GB di ram in più l'ho percepita abbastanza nettamente. In fondo credo che la differenza stia poi per la maggior parte in quello (oltre ovviamente ad una migliore ottimizzazione del firmware), ma detto tra noi ritengo che a parte pochissimi produttori tipo Minix, Zidoo, Rikomagic e probabilmente anche Beelink; in generale i firmware di questi tv box sono fatti abbastanza con i piedi, se penso che anche solo prendendo in esame uno smartphone android di produzione cinese di medio basso livello con 1 GB di ram a bordo restituisce di norma un'esperienza molto più godibile rispetto ad un box android dotato di pari quantità di ram.