Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bnj86
- android kitkat rispetto a lollipop
Visto che il tuo monta lollipop escluderei la seconda ipotesi, anche se kitkat ha diverse cose a suo vantaggio... per esempio su kodi funziona plexus.
.
anche io ero scettico su lollipop, ma devo dire che su questa macchina si comporta ottimamente, molto fluido e senza il benchè il minimo impuntamento (sul mini mx è sufficiente voler alzare il volume che il sistema va in crisi), per quanto riguarda la ram i due giga sicuramente aiutano ma non giustificano le problematiche che ha il mini mx
bisognerebbe confrontare il mini mx v1 che ha due giga di ram per avere una valutazione più equa, ma sono convinto che comunque non ci sarebbe confronto con le ottimizzazioni attuali
-
Ho acquistato il MINI MX ma, quando collego la penna USB non funziona l'audio da film. C'è una soluzione?
-
Quote:
doctorwho72
Ho acquistato il MINI MX ma, quando collego la penna USB non funziona l'audio da film. C'è una soluzione?
Dando per scontato che lo colleghi a una "normale TV" e non ad un sinto- amplificatore: probabilmente il film ha l'audio in formato ac3 e Dts per cui il mini mx non ha la licenza: usi il lettore interno o kodi? Con Kodi dovrebbe andarti poiché esso utilizza delle librerie open source per Dts e Ac3.
-
Salve, scusate non so se e il thread giusto ma gearbest e in offerta il Beelink Mini mxiii con processore amlogic s905 e 2gb di ram, me lo coinsigliate di prenderlo ò c'è di meglio..grazie
-
Quote:
eroif
scusate se la domanda è stata già fatta, il mio problema è con l'add on stream on demand. Qualcuno è riuscito a cambiare il percorso di download da quello predefinito, io vorrei impostare un nas o disco usb esterno, grazie.
Dopo qualche mese sono riuscito a risolvere il problema della scrittura da kodi (o da stream on demand, quindi) su un HD usb esterno.
Seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/lg...oid-4-4-a.html
Poi per deviare il download su hd,basta mettere sulla configurazione del plugin "/storage/udisk0/nome_cartella/"
Ciao
-
Quote:
leodan70
Salve, scusate non so se e il thread giusto ma gearbest e in offerta il Beelink Mini mxiii con processore amlogic s905 e 2gb di ram, me lo coinsigliate di prenderlo ò c'è di meglio..grazie
Non è il thread giusto, comunque io per sfizio l'ho preordinato proprio per metterlo al posto del mini mx che relegherò ad un uso con il solo openelec. All'inizio ero tentato dal Mini M8S, poi ho visto questo.
Ordinare il Mini MXIII significa comunque ordinare un qualcosa a scatola chiusa dato che ancora nessuno ne è in possesso, però per 40 euro (utilizzando il codice promozionale GBMXI) ti porti a casa, tra le altre cose: S905, 2GB Ram, 16GB eMMC, Gigabit Ethernet. In più essendo marchiato beelink è lecito aspettarsi un buon supporto.
Spero solo che il box sarà realmente tra le mani di gearbest la prossima settimana per la spedizione.
Una cosa strana che mi è accaduta è che durante l'ordine ho selezionato Priority Direct Mail e Express Italy, ma nella mail di conferma e sul mio account risulta Flat Rate Shipping. La stessa cosa è successa anche ad un mio amico che ha preordinato dopo di me.
-
Quote:
bnj86
Non è il thread giusto, comunque io per sfizio l'ho preordinato proprio per metterlo al posto del mini mx che relegherò ad un uso con il solo openelec. All'inizio ero tentato dal Mini M8S, poi ho visto questo.
Ordinare il Mini MXIII significa comunque ordinare un qualcosa a scatola chiusa dato che ancora nessuno ne è in possesso, però per 40 euro (utilizzando il codice promozionale GBMXI) ti porti a casa, tra le altre cose: S905, 2GB Ram, 16GB eMMC, Gigabit Ethernet. In più essendo marchiato beelink è lecito aspettarsi un buon supporto.
Spero solo che il box sarà realmente tra le mani di gearbest la prossima settimana per la spedizione.
Una cosa strana che mi è accaduta è che durante l'ordine ho selezionato Priority Direct Mail e Express Italy, ma nella mail di conferma e sul mio account risulta Flat Rate Shipping. La stessa cosa è successa anche ad un mio amico che ha preordinato dopo di me.
Auguri.....se mai ti arriverà...... ma già so come ti andrà a finire visto anche l'aggravante della spedizione scelta....
-
Quote:
eros75
Auguri.....se mai ti arriverà...... ma già so come ti andrà a finire visto anche l'aggravante della spedizione scelta....
beh, preso anche l'assicurazione e pagato con paypal... se tra 30 giorni non è a casa mia gli mando una minaccia di aprire la contestazione e se non mi rimborsano direttamente la apro davvero
-
Quote:
bnj86
beh, preso anche l'assicurazione e pagato con paypal... se tra 30 giorni non è a casa mia gli mando una minaccia di aprire la contestazione e se non mi rimborsano direttamente la apro davvero
idem anche a me non è uscito dopo italy express già ne ho preso un altro due mesi fa ma la versione 1 gb e 8 di memoria la dogana mi fece pagare 20 euro
-
Quote:
pinocapt
idem anche a me non è uscito dopo italy express già ne ho preso un altro due mesi fa ma la versione 1 gb e 8 di memoria la dogana mi fece pagare 20 euro
comunque ieri ho aperto un ticket su GB e oggi mi hanno risposto confermandomi che la spedizione partirà con express italy... vedremo.