anche a me con spdizione con correire espresso dalla cina, arrivato in italia la dogana mi ha fatta pagara 35.00 euro per lo sdoganamento di 2 mini mx.... quindi posso affermare che tutta pura e sola fortuna....
Visualizzazione stampabile
anche a me con spdizione con correire espresso dalla cina, arrivato in italia la dogana mi ha fatta pagara 35.00 euro per lo sdoganamento di 2 mini mx.... quindi posso affermare che tutta pura e sola fortuna....
Per tutte le spedizioni effettuate con corriere espresso (solitamente DHL) esiste un'altissima probabilità di pagare i dazi doganali, per le spedizioni via posta aerea la probabilità esiste sempre ma è più bassa. Per la spedizione Italy express a detta di Gearbest non si paga dogana e a giudicare dai vari riscontri sembra proprio che sia così.
l'ho gia scritto ma è sempre utile ripeterlo,
provate ad usare come spedizione le poste del belgio, ha me i pacchi arrivano (tutti senza distinzione) in 15/16 giorni e senza passare dalla dogana, è più di un anno che faccio acquisti con questo trasporto e mai un problema, al massimo faccio l'assicurazione quando la cifra è un po più alta
Se non volete correre rischi (almeno per la spedizione) vi consiglio la spedizione con DHL espresso con consegna da 3 a 5 giorni perché il pacco viene spedito da Londra e non vengono applicati i dazi doganali
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Non poste NL, quelle le usavo anche io è fanno dogana a Milano, ma poste del Belgio non passano dalla dogana di MIlano , ma arrivano direttamente a Torino (sono in piemonte) da quando arriva in Belgio dopo due giorni il postino mi consegna il pacco
Salve
Appena arrivato il Beelink in oggetto. (arrivato con poste NL, no dogana per il momento)
Alcune domande
1) Come posso connettermi alle cartelle del MiniMx tramite wifi dal mio pc?
2) Ho visto che ci sono app preinstallate tipo kodi ma allo stesso tempo c'è il playstore. Si può aggiornare Kodi dal playstore o sono due cose separate?
3) Accetta solo mouse bluetooth o c'è modo di connettere un mouse wifi (mouse+sua chiavetta usb apposita)?
grazie
1) puoi usare sambadroid con avvio al boot se vuoi poter sempre accedere ai file del box oppure usare es gestore file e la sua funzione "gestore controllo remoto" se vuoi accederci occasionalmente.
2) puoi tranquillamente aggiornare il kodi preinstallato con quello del playstore... gli amlogic non hanno bisogno di build alternative perché le ottimizzazioni sono già presenti nella versione ufficiale... personalmente disinstallo sempre la build preinstallata e la installo bella pulita e me la personalizzo come meglio credo.
3) accetta anche quelli con le loro chiavette wireless, anzi mi sento di consigliarti caldamente questa soluzione se intendi utilizzarlo sotto wi-fi perché le interferenze tra bt e wifi sono evidenti... se invece intenti utilizzarlo con la ethernet nessun problema.
1) devi installare sul mini mx un'app che faccia da media server, tipo questa: https://play.google.com/store/apps/d...id=com.cmc.dms
2) Kodi è aggiornabile via playstore.
3) Io uso esclusivamente mouse wireless con ricevitore dongle sul mio mini mx e funziona perfettamente.