CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 123 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Cancellato
    Ultima modifica di vn800art; 04-02-16 alle 06:33 - Motivo: Deleted
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Messina
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsyung galaxy A3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho dei problemi nello stream con kodi e acestream (p2p sport e castway). vi spiego, lo stream parte senza problemi ma fatica ad essere stabile sia in wifi sia collegato alla lan. Facendo un confronto con lo stesso stream con kodi su pc ho notato che il mini mx ha un numero inferiore di seed e di velocità di download rispetto al pc nonostante sia lo stesso stream. Ho una fibra a 70 mega reali quindi problemi di connessioni sono da escludere. il fw del mini mx è il 104L1. il problema si piò imputare alla giovinezza del soc s905 ? soluzioni ?

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theassassins Visualizza il messaggio
    salve, ho dei problemi nello stream con kodi e acestream (p2p sport e castway). vi spiego, lo stream parte senza problemi ma fatica ad essere stabile sia in wifi sia collegato alla lan. Facendo un confronto con lo stesso stream con kodi su pc ho notato che il mini mx ha un numero inferiore di seed e di velocità di download rispetto al pc nonostante sia lo stesso stream. Ho una fibra a 70 mega reali quindi problemi di connessioni sono da escludere. il fw del mini mx è il 104L1. il problema si piò imputare alla giovinezza del soc s905 ? soluzioni ?
    guarda, con p2p stream, non riesco a far avviare il link direttamente da kodi come su pc, ma solo con il player acestream esterno (quello con il cono che gira durante il buffering), però devo dire che è ugualmente veloce.
    sulla stabilità non so se dipenda dal soc. tanto meno dalla velocità di connessione, perché può capitare che una connessione a 3/4 mega sia più stabile di una 100 mega.


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Messina
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsyung galaxy A3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per far avviare lo stream da kodi ho settato nelle impostazioni di plexus sotto la scheda acestream external app+ kodi player nella prima voce della scheda. Ritondando al mio problema....che versione di kodi e fw hai installato nel mini mx?

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theassassins Visualizza il messaggio
    Io per far avviare lo stream da kodi ho settato nelle impostazioni di plexus sotto la scheda acestream external app+ kodi player nella prima voce della scheda. Ritondando al mio problema....che versione di kodi e fw hai installato nel mini mx?

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
    la 16.0 rc e fw 105L1, non uso plexus, ma con p2p stream anche settando la external app+ kodi parte il conto alla rovescia ma non trova acestream engine, o meglio alcune volte lo trova, ma il più delle volte devo settare "official acestream player".
    inizialmente avevo kodi 15.2 che andava meglio della 16 beta con la 104L1, ma dopo l'aggiornamento alla 105 mi crashava e andava in blocco il sistema.


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Messina
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsyung galaxy A3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi provare ad installare l'applicazione startup manger è mettere in esecuzione automatica acestream engine all'accensione del box. La cosa strana e che gli sterminig anche in 1080p tramite stramondemand li regge tranquillamente ma tramite acestream sono inguardabili, blocchi, audio ritardato o immagini rallentare

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theassassins Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad installare l'applicazione startup manger è mettere in esecuzione automatica acestream engine all'accensione del box. La cosa strana e che gli sterminig anche in 1080p tramite stramondemand li regge tranquillamente ma tramite acestream sono inguardabili, blocchi, audio ritardato o immagini rallentare

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
    ok proverò.
    per quel poco che ne capisco, credo ci sia una sostanziale differenza tra streaming on demand "asincrono" e il cosiddetto p2p basato sulla condivisione di dati.


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    guarda, con p2p stream, non riesco a far avviare il link direttamente da kodi come su pc, ma solo con il player acestream esterno (quello con il cono che gira durante il buffering), però devo dire che è ugualmente veloce.
    sulla stabilità non so se dipenda dal soc. tanto meno dalla velocità di connessione, perché può capitare che una connessione a 3/4 mega sia più stabile di una 100 mega.


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    ciao
    come hai fatto a cambiare il player impostando quello si acestream?
    anche a me non è stabile e non dipende dalla connessione e quando si blocca poi riprende solo l'audio mentre il video resta bloccato
    altra cosa assurda è che quando stoppo il canale che sto guardano esce da kodi

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theassassins Visualizza il messaggio
    La cosa strana e che gli sterminig anche in 1080p tramite stramondemand li regge tranquillamente ma tramite acestream sono inguardabili, blocchi, audio ritardato o immagini rallentare

    Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
    si ma solo con kodi

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbmc Visualizza il messaggio
    ciao
    come hai fatto a cambiare il player impostando quello si acestream?
    anche a me non è stabile e non dipende dalla connessione e quando si blocca poi riprende solo l'audio mentre il video resta bloccato
    altra cosa assurda è che quando stoppo il canale che sto guardano esce da kodi
    guarda non è che a me vada tutto liscio con kodi, ad esempio con stream on demand ieri mentre cercavo di mandare avanti veloce un episodio dopo 2/3 secondi improvvisamente ritornava all'elenco dei titoli, molte volte però dipende dal server, il più stabile attualmente sembra essere openload.
    riguardo acestream player lo uso per lo streaming p2p, su stream on demand non credo sia selezionabile.
    che versione hai di kodi e quale fw?

Pagina 39 di 123 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy