CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 123 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Dovresti trovarlo nella cartella Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata/ nella sd card interna
    sd card non ne ho, controllerò nella memoria interna, con stesso indirizzo.

  2.  
  3. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Si, uso ancora Android Assistant, è tramite quello che ho scoperto la variazione di ram all'avvio.

    Per i problemi con l'addon alla fine non credo sia da imputare a Kodi, quanto a problemi esterni, mi sono confrontato con un collega che ha l'mxq pro e Kodi (dovrebbe avere una versione uguale o molto vicina alla mia, sicuro è una 16 beta) con installato lo stesso addon ma mi ha riferito che in questi giorni sta avendo problemi anche lui, con molti canali che non partono immediatamente quando gli clicca sopra, e quando finalmente dovrebbero avviarsi Kodi segnala errore, mentre nei giorni precedenti quegli stessi canali gli partivano regolarmente.
    Comunque a scanso di equivoci controllerò anche la configurazione dell'addon, però ricordo bene che in precedenza non ci avevo mai dovuto mettere mano dopo l'installazione.

    Per quanto riguarda Netflix, sapevo che funzionava con tutti i dispositivi (infatti finora a me gira senza problemi sia sull'mxq che sul mini mx) ma con il limite della riproduzione in SD a causa della mancata certificazione, se poi l'abilitazione di Widevine a livello 3 permette la visione fino a 720p ben venga, tanto i miei tv principali sono tutti hd ready, non mi serve il full hd.
    Poteri sapere come fare a ad abilitare Netflix alla visione hd con Widevine, grazie.

  4. #493
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sto aspettando questo mx avendo una Smart TV Samsung purtroppo l app kodi non c'è appena arriva aggiorno alla 105 consigli suggerimenti sono ben accetti grazie a tutti

  5. #494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    @eroif

    Non è che si possa scegliere se abilitarlo oppure no, se Netflix lo prevede la visione in hd sarà automaticamente abilitata, viceversa la visione resta in sd.
    Il fatto è che non esiste che io sappia nessun tool che rilevi la risoluzione schermo alla quale sta girando Netflix, bisogna andare ad occhio.....


    @pinocapt

    con Kodi ti consiglio gli addon Stream on demand pureita, kodi live tv e sportsdevil
    Ultima modifica di bilukez; 18-02-16 alle 15:48

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    @eroif

    Non è che si possa scegliere se abilitarlo oppure no, se Netflix lo prevede la visione in hd sarà automaticamente abilitata, viceversa la visione resta in sd.
    Il fatto è che non esiste che io sappia nessun tool che rilevi la risoluzione schermo alla quale sta girando Netflix
    a tal proposito volevo capire, ma sto fantomatico force Hd playback manuale serve a qualcosa?
    perché ho provato la combinazione ctrl+alt+s (o roba simile), con una tastiera wireless per aprire questo "pannello segreto" ma senza successo.


    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App

  7. #496
    elr
    elr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    @eroif

    Non è che si possa scegliere se abilitarlo oppure no, se Netflix lo prevede la visione in hd sarà automaticamente abilitata, viceversa la visione resta in sd.
    Il fatto è che non esiste che io sappia nessun tool che rilevi la risoluzione schermo alla quale sta girando Netflix, bisogna andare ad occhio.....
    in ogni caso la risoluzione dello schermo non dipende dall'addon di netflix ma è settata nelle impostazioni del box android
    anche se la risoluzione a cui gira lo streaming di netflix dovesse essere inferiore, verrebbe automaticamente scalata a quella del box, ovvero, in genere, a 1080
    certo che il catalogo di netfliz è in buona parte in hd nativo, e quindi è una rogna perdere risoluzione
    sul mio minix cmq escludo che sia un semplice sd, almeno 1280x720 secondo me

  8. #497
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ok menù segreto che io sappia funge solo su chrome in windows
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. #498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elr Visualizza il messaggio
    in ogni caso la risoluzione dello schermo non dipende dall'addon di netflix ma è settata nelle impostazioni del box android
    anche se la risoluzione a cui gira lo streaming di netflix dovesse essere inferiore, verrebbe automaticamente scalata a quella del box, ovvero, in genere, a 1080
    certo che il catalogo di netfliz è in buona parte in hd nativo, e quindi è una rogna perdere risoluzione
    sul mio minix cmq escludo che sia un semplice sd, almeno 1280x720 secondo me
    C'è da dire che la scalatura dell'immagine fatta così perde in qualità e non ha una gran resa, specie su tv con schermo grande.

    A volte è parso anche sul mio mxq che la risoluzione fosse effettivamente 720p più che 480p(il mio tv è hd ready), almeno a occhio mi è sembrato così.

  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Anche a me è capitato addirittura su mk808b plus dopo un flash di una custom rom appena avviata
    Ultima modifica di vn800art; 18-02-16 alle 17:32 - Motivo: Typo
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  11. #500
    Baby Droid L'avatar di Agratam


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok, la risoluzione può magari essere 720 ... l'audio sarà sempre stereo però. Può non interessare tutti, ma è una cosa che mi infastidisce molto.

Pagina 50 di 123 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy