CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 123 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da principe69 Visualizza il messaggio
    domani mi arriva la minisd quindi farò il tutto ma avrei un paio di domande a riguardo:

1)per ritornare ad andorid basta togliere la minisd da spento?
    2)con linux avviato da minisd vede i programmi installati in android oppure no?
    3)si possono installare app in linux cosi avviato?
    1) Sì
    2)No
    3)Ni (stanno producendo degli emulatori di giochi arcade e vari, adattati da Rpi).
    Saluti
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

2.  
    Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Anche io sono alla ricerca di un sostituto.
    Sei orientato su qualcosa di specifico ?

si, ho già ordinato un MXIII - G da GB (ma ci sono anche altre alternative) ci vorrà un po di tempo ma non ho fretta intanto mi godo (si fa per dire) questo mini mx, insiemo ho preso anche un air mouse perchè mi sono stufato dei telecomandi in dotazione che a nulla servono, come ho già scritto l'ho scelto (il box) tenendo conto del processore e del sistema operativo (si può installare sia Lollipop che KitKat) e a quanto ho potuto capire KK è l'ottimale per questo box, per la porta di rete a 1 gigabit, un'altro fattore che mi ha spinto a sceglierlo è il buon supporto che si può trovare sul web a dir il vero un tantino scarso in lingua italiana ma ottima nelle comunity in lingua inglese e spagnola e anche su una board russa
    Ultima modifica di mercurio07100; 22-03-16 alle 09:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno, in parte ho risolto il problema dello schermo viola con un switch hdmi a 3 ingressi, in pratica sembra che il video ora mantenga i colori normali per più tempo...
    ora però ho un altro problema, da quando ho fatto il reset il box al collegamento alla wifi on viaggia (facendo lo speedtest) a più di 2.5 / 3.0 mbps mentre facendo lo stesso test con uno smartphone samsung posizionato nella stessa posizione mi va a 12.5 / 13.0 mbps.... come è possibile???

Androidiano L'avatar di principe69

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducanero1098 Visualizza il messaggio
    buongiorno, in parte ho risolto il problema dello schermo viola con un switch hdmi a 3 ingressi, in pratica sembra che il video ora mantenga i colori normali per più tempo...
    ora però ho un altro problema, da quando ho fatto il reset il box al collegamento alla wifi on viaggia (facendo lo speedtest) a più di 2.5 / 3.0 mbps mentre facendo lo stesso test con uno smartphone samsung posizionato nella stessa posizione mi va a 12.5 / 13.0 mbps.... come è possibile???
    un consiglio: prenditi un extender wifi da usare come bridge con una porta ethernet,io lo utilizzo così e in tal senso va più che bene

Androidiano L'avatar di principe69

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    1) Sì
    2)No
    3)Ni (stanno producendo degli emulatori di giochi arcade e vari, adattati da Rpi).
    Saluti
    grazie!quindi in breve si utilizza quel che c'è senza poter modificare nulla...bon,la prova la faccio in ogni caso

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Prova a seguire questo
    Open notepad and paste following the plain text into it:<br /><br />&lt;advancedsettings&gt;<br /> &lt;network&gt;<br /> &lt;buffermode&gt;1&lt;/buffermode&gt;<br /> &lt;cachemembuffersize&gt;157286400&lt;/cachemembuffersize&gt;<br /> &lt;readbufferfactor&gt;20&lt;/readbufferfactor&gt;<br /> &lt;/network&gt;<br />&lt;/advancedsettings&gt;<br /><br /><br />
    save this as "advancedsettings.xml"<br /><br />Place this file in: <br />Android/data/org.xbmc.kodi/files/.kodi/userdata/<br /><br />works great for me.
    Troppi ><br. Aspetta Ti metto il link allo specifico messaggio.
    Pag.11 msg. 103 e 104http://www.minixforum.com/index.php?threads/4642/
    Va bene per qualsiasi Kodi. E per qualsiasi box. Se hai già un file dentro USERDATA prova a modificare quello, fai un copia e incolla.
    Saluti
    Utilizzando questa stringa si risolve il problema del buffering? O è solo una prova?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Si risolve, l'unica variante che propongo è invece del numerone 157286400 inserite 0 e la cache di Kodi va a spostarsi sulla sd, in questo modo siete sicuri che di più non si può ( io non posso sapere se la avete libera per 300/400 mb )
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vn800art per il post:

bilukez (22-03-16),sparda83 (22-03-16)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Grazie mille, proverò appena ho un po' di tempo, anche perché io non utilizzo chissà che formati, l'ho sempre lasciato standard mi basta giusto poter vedere qualche film non ho pretese, ed il buffering mi ha veramente esaurito.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere se il problema del buffering lo avete riscontrato su tutti i Mini MX oppure se sono solo alcuni modelli a riscontrarlo, oppure solo per alcuni file.
    Grazie

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Dipende dalla ricezione del Wi-Fi ( o dalla banda fornita dal vostro isp, se fosse proprio infima !). Il modello superiore, V1 dovrebbe avere un chipset ben superiore, ma anche qui, se non c'è banda... non c'è Ethernet che tenga!
    Ancora sull'argomento: esiste un add-on programma specifico di Kin-kin dentro la repository più famosa anche se non supportata da Kodi: Superrepo. Vedi qui
    https://superrepo.org/it/kodi/addon/...ancedsettings/
    Come d'uso S.N.R. nè G.. Buon divertimento!
    Ultima modifica di vn800art; 22-03-16 alle 16:11 - Motivo: Esonero responsabilità

Pagina 78 di 123 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio