CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 123 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Io personalmente non ho risolto granchè finora con quei settaggi, via iptv con kodi live tv ad esempio ho sempre buffering sia con canali in hd che normali, a volte anche con stream on demand ho problemi di buffering (ieri sera ad esempio verso le 23 dove ho sempre banda al max, circa 10Mb effettivi ora che sono passato a nuovo operatore, volevo guardarmi una puntata di una serie tv recente ma dopo una decina di minuti scarsi ha iniziato ad andare l'audio a singhiozzo seguito a ruota dal video, al che visto che dopo due tre tentativi ripetuti con sempre lo stesso esito, ho desistito). Nessun problema di buffering invece fuori da Kodi, che sia Netflix, DreamOn tv, Youtube (questo anche in full HD) o altri.

Questa sera provo a settare lo 0 come dici tu e vediamo cosa succede (ma resto scettico). Qui ci sono dei problemi di fondo con Kodi e il soc S905 che difficilmente temo saranno risolti, perlomeno a breve.

2.  
    Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io il buffering c'é l'ho anche con i film che ho sul nas, oltre che con kodi live, con tutto cablato a 1 gigabit, mentre quando avevo mxq di buffering neanche l'ombra soprattutto in lan, anche a me quei settaggi non hanno risolto molto, quoto in toto quanto detto da @bilukez , proverò anche io a settare "0" vediamo se migliora , ma non credo, nel wiki di kodi è specificato che la cache di default dovrebbe essere sufficiente per un buon funzionamento

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Io devo dire francamente ora sono rimasto con Android solo su Nvidia ma appena ho un attimo accendo e aggiorno Openelec su tutti gli altri ( con boot alternativo da Sd). Su tutti (S e M805 e S812) ho settato SOLO cachemembuffersize 0 . Nessun problema. La Lan mi sa che è un problema diverso, però.
    Saluti
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    Io il buffering c'é l'ho anche con i film che ho sul nas, oltre che con kodi live, con tutto cablato a 1 gigabit, mentre quando avevo mxq di buffering neanche l'ombra soprattutto in lan, anche a me quei settaggi non hanno risolto molto, quoto in toto quanto detto da @bilukez , proverò anche io a settare "0" vediamo se migliora , ma non credo, nel wiki di kodi è specificato che la cache di default dovrebbe essere sufficiente per un buon funzionamento
    Ciao, ho seguito un po' questa discussione, io ho un MX III ancora con S802 da quasi 2 anni, da qualche giorno ho lo stesso problema di buffering dal NAS e non ho cambiato nulla se non operatore telefonico togliendo lo switch che avevo per utilizzare solo quello della Vodafone station, non penso però che sia quello, sto anch'io cercando di capire

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

nel mio caso l'unica cosa che è cambiata è il box tv, che dovrebbe essere un upgrade in quanto ha la porta lan più veloce, ma in pratica ciò non accade, anzi è peggiorato, oltre al buffering, spesso si verificano dei blocchi immagine (mentre l'audio avanza normalmente) per ripartire dopo qualche secondo
    Ultima modifica di mercurio07100; 22-03-16 alle 21:03

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quello che volevo dire è che lo fa anche con processori e sistema più vecchio quindi potrebbe non essere colpa del box

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Se premete il tasto "o" della tastiera oltre ad informazioni sul codec, Kodi vi mostra, in percentuale, quanto sta usando il buffer audio e quanto il buffer video. Dovrebbe essere quasi sempre al 99% per non avere problemi di buffering ovviamente questa non è la soluzione al problema ma un altro modo per monitorarlo PS avete provato l'ultima versione di spmc da poco sfornata sul sito ufficiale? Dovrebbe integrare alcune patch per S905... Magari vi va meglio: tentar non nuoce io problemi di buffering onestamente mai avuti né con Android nè tantomeno su openELEC... Però lo uso esclusivamente con Nas e protocollo smb via ethernet. Streaming vari mai provato...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Se premete il tasto "o" della tastiera oltre ad informazioni sul codec, Kodi vi mostra, in percentuale, quanto sta usando il buffer audio e quanto il buffer video. Dovrebbe essere quasi sempre al 99% per non avere problemi di buffering ovviamente questa non è la soluzione al problema ma un altro modo per monitorarlo PS avete provato l'ultima versione di spmc da poco sfornata sul sito ufficiale? Dovrebbe integrare alcune patch per S905... Magari vi va meglio: tentar non nuoce io problemi di buffering onestamente mai avuti né con Android nè tantomeno su openELEC... Però lo uso esclusivamente con Nas e protocollo smb via ethernet. Streaming vari mai provato...
    si ho installato anche l'ultima SPMC e va peggio dell'ultima Isengard che sto usando e che sembra la meno peggio di altre, l'ultima SPMC mi da problemi nel riprodurre i video HEVC, anche io lo uso quasi esclusivamente con il nas con smb via ethernet, ma il buffering ce l'ho eccome, ho preso apposta questo box per non usare solo Openelec (che sul vecchio mxq andava come un treno) ed avere i plus di android, ma evidentemente non ho fatto la giusta scelta

edit:
    dimenticavo, provato ad inserire "0" al posto del "numerone" in advancedsettings, sia in SPMC che in kodi, risultato che dopo pochi secondi di filmato (circa 30 secondi) tutto si è bloccato è ho dovuto staccare la spina per ripristinare
    Ultima modifica di mercurio07100; 23-03-16 alle 01:00 - Motivo: edit

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Mai successo di staccare la spina! Neppure su OE dove qualche developer build la ho testata! La differenza risiede secondo me in qualche settaggio hard coded in Kodi. Però @anthonitex potrebbe dirci che settings usa per il protocollo Samba. Ma non è meglio Ftp?
    Intendo questo controllo:
    http://kodi.wiki/view/Sources.xml
    Ultima modifica di vn800art; 23-03-16 alle 02:52
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

@VIGE967 e se reinserisci in catena lo switch ( e, ritengo, attacchi lì Nas e box ? ), lo fa lo stesso?

Pagina 79 di 123 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio